Balotelli senza freni: “Posso essere titolare in ogni squadra. Il Derby? Forza Milan”

di Redazione

» Sport » Balotelli senza freni: “Posso essere titolare in ogni squadra. Il Derby? Forza Milan”

Balotelli senza freni: “Posso essere titolare in ogni squadra. Il Derby? Forza Milan”

| martedì 15 Novembre 2016 - 18:48

É un Mario Balotelli senza peli sulla lingua quello che è intervenuto all’evento Puma a Milano, a poche ore da Italia – Germania a San Siro. L’attaccante del Nizza ha parlato della sua avventura francese, della Nazionale e del prossimo derby di Milano in programma domenica sera.

Balotelli glissa sull’esclusione dai convocati in Nazionale e dice: “Ho sempre tifato per gli azzurri, se Ventura deciderà di convocarmi prima o poi, dovrò dimostrargli in campo il mio valore. Dovrò giocare come Mario sa giocare e quando ciò accade sono titolare in ogni squadra del mondo anche l’Italia”.

E pensare che Nizza poteva non essere nel suo futuro: “Prima del passaggio al Milan dovevo andare alla Juve ma poi ci furono alcuni problemi e non si realizzò il trasferimento. Tornare in Italia (o a Napoli: dove vive mia figlia) ora non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia. Anzi: se vinco la Ligue 1 prendo un elicottero e volo sopra Nizza”.

E sul derby dice: “Tifo per lo spettacolo… Ma se vince il Milan sarei molto più felice: ce l’ho nel cuore ormai si sa. Del Milan di oggi mi piace il gioco e il loro allenatore (in che posizione sono in classifica??? – a quanto pare non lo sapeva, ndr.). Se devo scegliere un giocatore simbolo del prossimo derby scelgo Donnarumma e Locatelli; spero che anche Bacca giochi dal primo minuto”. E sul futuro dei rossoneri dice: “Con Galliani, il Milan perde la figura dirigenziale più grande della sua storia. Berlusconi è stato grande grazie a lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820