Galliani a tutto campo: “Io presidente di lega? Non ci penso per ora. Il derby quest’anno sarà diverso”

di Redazione

» Sport » Galliani a tutto campo: “Io presidente di lega? Non ci penso per ora. Il derby quest’anno sarà diverso”

Galliani a tutto campo: “Io presidente di lega? Non ci penso per ora. Il derby quest’anno sarà diverso”

| martedì 15 Novembre 2016 - 17:41

Adriano Galliani ha parlato a margine della presentazione del bilancio integrato della Figc alla Triennale di Milano, commentando le voci sul futuro suo e del “suo” Milan, che lascerà nelle prossime settimane, non prima del derby di Milano di domenica prossima.

Il riferimento di Galliani è prima di tutto all’endorsement ricevuto da Marotta a presidente di lega: “Mi ha fatto molto piacere ma non ho ancora deciso cosa fare: non è facile cambiare vita dopo 30 anni di Milan. Fino a dopo il closing non ci penso. Di proposte ne ho ricevute un po’, ma non sappiamo se l’assemblea del closing sarà tenuta il 2 o il 13 dicembre. Quindi potrebbe esserci ancora un mese, vedremo”.

Un commento è arrivato anche sul derby di Milano di domenica prossima: “Mi sembra un derby diverso dagli ultimi, dall’interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie. Abbiamo un vantaggio importante sull’Inter e speriamo di conservarlo. Montella è un bravissimo allenatore, altrimenti non l’avremmo scelto. Quindi, siamo felici delle scelte che abbiamo fatto. E Pioli è un buonissimo allenatore, un altro tecnico che io stimo molto”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820