Uomini e Donne, puntata 15 novembre 2016: Riccardo sempre più diviso tra Camilla e Martina: “Le posso scegliere entrambe?”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 15 novembre 2016: Riccardo sempre più diviso tra Camilla e Martina: “Le posso scegliere entrambe?”

Uomini e Donne, puntata 15 novembre 2016: Riccardo sempre più diviso tra Camilla e Martina: “Le posso scegliere entrambe?”

| martedì 15 Novembre 2016 - 14:00

15.53 – La discussione tra le corteggiatrice continua sempre sugli stessi argomenti, specie tra Sonia e Ginevra, attaccandosi a frasi dette e alla differenza d’età.

15.43 – “Io non riuscirei a vivere con un litigio continuo”, dice Claudio. “Lei è la più scomoda quindi va eliminata”, commenta Tina. “Lui non fa niente con il cuore, è tutto ragionato con la testa”, dice Gianni.

15.40 – “A me non piacciono le persone che mi gridano addosso, io così mi allontano”, prova a spiegare Claudio a Sonia. “Parla tranquilla, spiegati”. “Quello che importa a lui è la figura che ha fatto non l’interesse delle corteggiatrici”, si intromette Gianni.

15.33 – Sonia entra da dietro le quinte e continua a dire che secondo lei il tronista non è più interessato a lei. “Io voglio qualcuna che mi possa rasserenare…”, prova a dire il tronista ma poi la discussione si riaccende tra le corteggiatrici, Sonia dice a Ginevra che non è autentica, mentre Ginevra dice che è interessata solo a fare la sceneggiata. Tina dà ragione a Sonia.

15.21 – Si passa a Claudio D. che organizza una sorpresa a Simona. Lui ha realizzato un video per raccontarsi e per mostrarsi: “Io non posso uscire da qui facendo una scelta sbagliata. Per me potrebbe essere l’ultima possibilità”, dice il tronista. “Io ti credo follemente”, gli dice Simona. Tina in studio continua a dire che non crede nella buona fede del tronista e si ritorna a parlare degli sms di Claudio e della sua ex.

15.14 – Esterna con Amanda. “Sono arrivata troppo tardi”, le chiede la corteggiatrice e lui le dice di no. Tornati in studio, Maria gli chiede con chi vuole ballare, lui è indeciso, Martina lo aiuta dicendo che lei non ballerebbe e il tronista alla fine sceglie Amanda.

15.09 – Esterna con Camilla. Tornati in studio riprendono le scintille e Riccardo chiede se le può scegliere tutte e due…

15.05 – Camilla si mette a piangere. “Per me siete acquasanta e benzina”, dice Riccardo, confermando la sua confusione. Martina dice che si preoccupa che lui a 21 anni possa preferire l’attrazione fisica che prova per Camilla.

uomini-e-donne-15-novembre-2016-8

14.53 – Poi Riccardo vede Martina: “Questa è l’ultima volta che mi vedi”, esordisce la corteggiatrice particolarmente agitata. Martina si mette a piangere ma poi si scioglie in un abbraccio con il tronista. In studio si riaccende la scintilla: “Voi siete due ragazze completamente diverse”, dice Riccardo. Martina, in modo più pacato rispetto al solito, chiede di non essere più presa in giro, poi chiede se i due si conoscevano già da prima. Tra le due corteggiatrici inizia l’ennesima discussione.

uomini-e-donne-15-novembre-2016-7

14.50 – “Lui dopo la puntata chiede di vedere Camilla perché non gli va che faccia una serata la stessa sera”, dice Maria De Filippi prima di mandare in onda il filmato di un loro chiarimento dopo puntata. Riccardo le dice che non si fida e Camilla gli risponde che mica stanno insieme. “Non puoi chiedermi di rinunciare a quella che è al momento la mia vita se poi fra un mese scegli Martina”, gli dice la corteggiatrice.

14.46 – Si affronta “l’inferno” che sta combinando Riccardo. “Cerchiamo di andare con ordine”, dice Maria De Filippi. Dopo la fine della scorsa puntata, Martina ha chiesto di vedere cosa si sono detti Riccardo e Camilla fuori, dopo che lei ha lasciato lo studio e lui l’ha rincorsa. “Non ho voglia di stare qui a continuare a vedere come gioca con lei”, commenta a caldo Martina.

——————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 15.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5: è prevista la continuazione del Trono Classico iniziato ieri.

Nella puntata di oggi si discuterà del trono di Riccardo e di Claudio D.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820