Amici casting, puntata 16 novembre 2016: Veronica Peparini mette in crisi Andreas

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici casting, puntata 16 novembre 2016: Veronica Peparini mette in crisi Andreas

Amici casting, puntata 16 novembre 2016: Veronica Peparini mette in crisi Andreas

| mercoledì 16 Novembre 2016 - 12:57

14.31 – Si torna alle cantanti con Federica. A lei Zerbi chiede una “cosa un po’ difficile” ovvero cantare quattro canzoni una dopo l’altra. Poi tocca a Bruna e a Cristiana. Quest’ultima si mette a piangere: si rimprovera di non riescere a trasmettere agli altri quello che sente. La ragazza si sfoga anche con le altri cantanti

14.19 – Anche per le ballerine è tempo di ultimo step: ad esibirsi adesso è Arianna. Il suo stile fa un po’ battibeccare Veronica e Garrison… Poi tocca a Federica, alla quale i professori rispondono di essere un po’ assente a livello espressivo. “Hai delle cose bellissime e altre proprio finte”, le dice Veronica Peparini.

14.14 – Anche per Vanessa è tempo di ultimo step di canto: “Non sarà semplice, abbiamo un sacco di cose da chiederti”, le dice subito Zerbi che le chiede di cantare una canzone del suo college Fabrizio Moro. E lei gli va incontro mentre la canta, senza alcuna esitazione!

14.02 – Marcello e Stefano comunicano alle cantanti che per loro è previsto l’ultimo step. La prima a esibirsi è Giada, che ha un piccolo momento di incertezza durante il brano e finito il quarto step si mette a piangere. Dopo di lei è Claudia a presentarsi davanti ai professori.

14.01 – Anche Andreas fa l’ultimo step e Veronica Peparini gli chiede di improvvisare su una canzone specifica, quella che stava preparando quando si è fatto male l’anno scorso. Dopo un attimo di scoramento, il ballerino improvvisa e poi si sfoga con gli altri nello spogliatoio.

amici-16-novembre-2016-1

13.42 – I ballerini stanno affrontando il loro ultimo step davanti ai professori. Iniziano Cosimo e Francesco, i due ballerini di latino che raccontano un po’ di sé e i docenti di ballo provano a capire quanto potrebbero essere versatili.

—————————-

Ultimi giorni di casting all’interno della scuola di Amici: sabato 19 novembre infatti su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento con il pomeridiano e vedremo la formazione della classe, che sarà probabilmente composta da 21 elementi.

Negli appuntamenti di questa settimana su Real Time a partire dalle 13.50 scoprire quali ballerini saranno scelti come candidati al banco e quali tra le cantanti riuscirà a superare tutti gli step.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820