Uomini e Donne, puntata 16 novembre 2016: Cesare ha scritto per conoscere Gemma, lei accetta

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 16 novembre 2016: Cesare ha scritto per conoscere Gemma, lei accetta

Uomini e Donne, puntata 16 novembre 2016: Cesare ha scritto per conoscere Gemma, lei accetta

| mercoledì 16 Novembre 2016 - 14:00

15.58 – “Dicono che ci sono sette meraviglie del mondo. Se è vero Adriana è una di loro. Però c’è un problema, che è solo mio: io amo ancora mia moglie nonostante siano passati 4 anni e 2 mesi da quando non c’è più”, inizia Franco. “Sembra che io venendo qui prenda in giro le persone, ma non è così. Ho deciso che è meglio andare via, magari tornare in America, vediamo quello che succede”.

15.52 – “Ci sono tante cose che potrebbero unirci ma lui è preso e aggrovigliato dal suo passato e per questo io non riesco ad aprirmi”, dice Adriana. “Io penso che lui non ha voglia di allontanarsi da quel mondo, fondamentalmente io non vedo un interesse ad avere un rapporto concreto con me e quindi io metto le mani avanti e mi fermo”, continua lei.

15.46 – Al centro si siedono Franco e Adriana. “Lui è un signore, è molto educato e anche molto spiritoso. Abbiamo diversi punti in comune, entriamo mettiamo per iscritto le nostre emozioni e amiamo la musica”, racconta Adriana.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-14

15.37 – “Sono passionale, sono un pittore, un pilota d’aereo e guido la barca. Vorrei approfondire la conoscenza con Emma…”, dice Cesare. “Si è dimenticato la G…”, commenta Gemma che accetta di vederlo. “Ci sono dei periodi di magra in cui uno si deve accontentare”, fa Tina. I due poi ballano insieme.

15.32 – Maria fa accomodare Marco e dice che c’è un uomo che ha scritto per conoscere Gemma. Entra in studio Cesare. “Ti stimo, ti ammiro e sono affascinato dal tuo fascino”, inizia lui. “La donna deve essere difficile da conquistare per poi raggiungere l’estasi”.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-12

15.31 – “Lei è troppo impegnativa io non ce la posso fare”, ribadisce Marco.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-11

15.27 – Marco però le continua a mandare dei messaggi perché vuole rimanere suo amico. “Lei non è una persona umile, è sempre convinta di piacere a tutti”, continua a Marco. “Ha fatto un quadro perfetto di lei”, commenta Tina.

15.23“Non sto bene con te”, prova a dire Marco. “Nel ring del letto ho bisogno di una persona simpatica per gestire alcuni momenti che potrebbero essere imbarazzanti, dato che non sono un adone…”. Ma Gemma continua a parlargli di sopra. “Sei sempre aggressiva nei miei confronti, lei ha il cuore tossico“, dice Marco. “Non ha bisogno di un uomo, ha bisogno di un purgante, deve disintossicarsi. Quando mi parli vedo proprio percepisco proprio un malessere. Tu non sei serena dentro”.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-9

15.14 – “Io non ho sentito trasporto da parte sua”, dice Gemma mentre Marco la smentisce, dicendo che non è così. “Mi dovevi dare il tempo, le cose potevano anche funzionare. Tu volevi tutto e subito, non va bene così”, commenta Marco.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-8

15.07 – In studio entra Marco e la discussione riprende dalla mancanza di attrazione fisica e di “fisicità” tra i due. “Ti sussurra parole dolci nelle orecchie poi però non ti sgualcisce le lenzuola”, dice Marco facendo intendere che lei faceva finta di volere. “Lei vuol far credere che c’era voglia di parte sua e da parte mia no”, continua lui.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-7

14.59 – “Sono convinta che Giorgio a ogni puntata si pente di aver avuto a che fare con un individuo come te”, commenta Tina dopo l’ennesimo scambio di frecciatine. Viene mandato in onda un filmato che riassume quello che è successo in puntata con Marco, poi segue il secondo sfogo di Gemma.

14.55 – Tina porta la nuova bambola in studio, Gems sommelier e poi invita Fausto al centro per cantare “Felicità” come Al Bano e Romina.

14.52 – Fausto dice che Gemma è una donna fantastica e lo stesso dice Emy, mentre Tina continua ad attaccarla. “Per venire a Torino verrei anche a piedi”, dice Fausto. “Ma l’hai guardata bene?”, chiede l’opinionista.

uomini-e-donne-16-novembre-2016-2

14.46 – Trono Over: si comincia al solito con un riassunto della puntata precedente e con il consueto sfogo del dopo puntata. “Non ho più niente da dire”, commenta Gemma su Tina, mentre su Giorgio aggiunge: “Se bastava un bicchiere di vino per quella passionalità, allora lui non è un gran amatore…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820