Amici casting, puntata 17 novembre 2016: ecco chi sono i ballerini e le ballerine candidati al banco

di Azzurra Sichera

» TV » Amici casting, puntata 17 novembre 2016: ecco chi sono i ballerini e le ballerine candidati al banco

Amici casting, puntata 17 novembre 2016: ecco chi sono i ballerini e le ballerine candidati al banco

| giovedì 17 Novembre 2016 - 13:08

14.46 – “Spero davvero che questa volta possa andare diversamente”, dice Andreas in confessionale tra le lacrime.

14.37 – Arriva il momento dell’esito finale dei docenti di ballo. Simone è ufficialmente candidato al banco. Lo stesso vale per Sebastian (Garrison si commuove), Andreas, Erik, Francesco, Cosimo, Lorenzo, Nicholas, Oliviero. Per Emilio invece Amici casting finisce qui. 

14.36 – Nicholas viene messo un po’ sotto pressione: “Voglio che tu sia preparato a quello che potrebbe succederti”, gli dice il maestro Garrison, l’unico che lo sostiene.

14.26 – Anche per i ballerini è tempo di ultimo step: comincia Oliviero, poi segue Lorenzo. 

14.23 – Arriva l’ultimo step anche per Elisa. “Essere arrivata fino a qua per me è già un enorme traguardo”, dice la cantante.

14.17 – A Shady Zerbi un mini concerto: “Strofa e ritornello di tre tuoi inediti. Scegli tu la scaletta che in un concerto è molto importante”.

14.10 – Ci sono ancora sette ragazze che devono affrontare l’ultimo step di canto. Si riparte da Martina, poi tocca a Eleonora.

14.04 – I professori di ballo sono pronti per il verdetto. Arianna è candidata ufficiale al bando di Amici. Lo stesso vale per Eglantina, per Vittoria (fortemente voluta da Veronica Peparini), Federica (i professori sono convinti che possa superare il suo blocco emotivo) e Raffaella. I prof. freno un po’ gli entusiasmi: “Godeteci questo momento ma non ci sono posti per tutti”, dice la Celentano.

13.55 – Ultimo step anche per le ballerine. Si presenta davanti ai professori Raffaella che l’anno scorso è stata eliminata proprio a questo punto dei casting. La ragazzi infatti durante la sua esibizione ha un piccolo crollo e si mette a piangere.

13.48 – I professori richiamano in studio le cantanti che hanno affrontato finora l’ultimo step. Claudia e Federica, le più piccole del gruppo, sono candidate ufficialmente al banco di Amici. Lo stesso vale per Vanessa, Bruna, Cristiana, Giada e Marta. 

13.43 – Le cantanti stanno affrontando il loro ultimo step. Adesso è il turno di Marta, ex calciatrice professionista che ha iniziato a studiare canto da soli 4 mesi.

———————————

Ultimissimi giorni di casting all’interno della scuola di Amici. Sabato 19 novembre infatti su Canale 5 andrà in onda il primo speciale del sabato con la formazione della classe, mentre a partire da lunedì 21 seguiremo i ragazzi che si sono aggiudicati un banco alle prese con le lezioni e i continui esami da superare per rimanere all’interno del programma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820