Uomini e Donne, puntata 17 novembre 2016: Marco manda via 5 donne arrivate per conoscerlo

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 17 novembre 2016: Marco manda via 5 donne arrivate per conoscerlo

Uomini e Donne, puntata 17 novembre 2016: Marco manda via 5 donne arrivate per conoscerlo

| giovedì 17 Novembre 2016 - 14:00

15.58 – “Il mio tipo ideale sei tu Maria”, dice Giuseppe. “Io vorrei trovare una donna come te!”.

15.46 – Chiara e Dina hanno attualmente un signore un comune, Giuseppe. Dina si lamenta del comportamento di Giuseppe, il quale, nonostante tra loro sia finita, è rimasto amico con Chiara, alla quale ha confidato che Dina non le piace perché è un po’ “troppo robusta”.

15.44 – “Io ho chiuso con lui perché ho capito come si comporta con le donne”, inizia Anna mettendo in mezzo alcune conversazioni che hanno avuto sulle altre donne della trasmissione. “Tu le donne non le rispetti, le vuoi solo usare”. “Devi stare zitta perché dici sono cattiverie”, risponde Ruggero.

15.32 – Si passa a parlare di Anna e Ruggero. Ruggero intanto chiede scusa per il suo comportamento a tutte le donne ma non ad Anna: “Mi hai fatto passare per quello che non sono”, inizia. Anche tra due inizia una discussione e sembra che abbiano vissuto delle serate differenti… Ruggero dice che lei gli ha dato degli input, mentre Anna sostiene che non sia vero.

15.27 – “Sono cinque bellissime persone, in questo momento non me l’aspettavo, la storia con Gemma è appena finita e io non sono una persona che si butta subito. Non devo elaborare nessun lutto ma ho bisogno di un momento mio per capire cosa voglio per me stesso”, dice Marco che salute tutte e cinque.

15.13 – Maria fa sedere Marco al centro, per lui hanno scritto cinque donne! “C’è chi va via come il pane…”, commenta Tina. “È come essere in una pasticceria e non sapere che pasta scegliere”, commenta Marco dopo aver salutato le signore arrivate in studio per lui.

15.03 – Maria manda un filmato: Tina va a prendere Giorgio alla stazione per passare un po’ di tempo con lui. I due ovviamente finiscono per parlare di Gemma… “Non capisco perché deve essere sempre dispregiativo”, dice Gemma. “Tu vedi solo la cattiveria nelle persone perché sei cattiva dentro, nell’animo. Se l’avessi saputo prima non l’avrei mai frequentata”, risponde Giorgio.

15.00 – “Questo vuole tutto e subito e non è proprio il caso mio”, continua Virginia. “Sei un bugiardo, vatti a confessare”, continua lei. Tra i due finisce, Francesco si lascia andare a un “finalmente” e Virginia a un “meno male”.

14.54 – “Io voglio essere rispettata come donna”, dice Virginia. “Mi ha fatto delle avances e io non ero d’accordo e mi ha detto ‘Quando tutti dormono io vengo nella tua stanza’”. “Ma l’hai baciato?”, gli chiede Maria De Filippi. “Mi ha preso con la forza”, dice Virginia. I due danno una versione un po’ diversa della serata e iniziano a offendersi.

14.47 – Si inizia parlando di Francesco e Virginia. I due si sono incontrati in modo fortuito e Francesco racconta che si sono anche baciati. Virginia però ha detto alla redazione che lui pensa ancora ad Aurora e che l’ha baciata con la forza; la signora poi fa il suo ingresso in studio e saluta Francesco in modo molto freddo.

———————————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 15.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5: si continuerà a parlare del Trono Over, dopo la prima parte della registrazione che è stata trasmessa ieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820