Amici casting, puntata 18 novembre 2016: anche la ballerina Giulia è una candidato al banco

di Azzurra Sichera

» TV » Amici casting, puntata 18 novembre 2016: anche la ballerina Giulia è una candidato al banco

Amici casting, puntata 18 novembre 2016: anche la ballerina Giulia è una candidato al banco

| venerdì 18 Novembre 2016 - 12:29

14.33 – Dopo un esame molto duro, i professori le dicono che ufficialmente candidata per il banco.

14.24 – I professori prima le chiedono di esibirsi in un cavallo di battaglia per poi passare ad altri stili. La ragazza ha sempre fatto ginnastica ritmica e partecipa a competizioni di danza.

14.22 – Giulia ha presentato la sua candidatura quando i casting erano già iniziati. I provini di Amici, si sa, non finisco mai e la ballerina è nella scuola perché i professori l’hanno richiamata perché hanno deciso di farle un provino approfondito.

14.15 – Braga poi racconta il suo nuovo album, “Talento”: “Io nel mio caos interiore ho trovato il mio talento”, ammette.

14.10 – Nella scuola arriva un ex alunno, Braga. “Entrando ho avuto una botta di ansia…”, ammette il rapper. “Stare qua è stato un percorso fondamentale per me”. Il cantante racconta dell’emozione dei casting e del percorso duro all’interno della scuola: “Se lo fai con serietà questa cosa ti cambia, nella personalità e nella tecnica. Mi ha cambiato e mi ha formato. Quando lo fai non te ne accorgi”.

13.57 – Arriva l’esito dei professori di canto. Elisa, Eleonora, Ester, Noemi, Martina, Valentina, Shady sono candidate ufficialmente al banco di Amici. Tutte le cantanti rimaste quindi passano l’ultimo step, ma non ci saranno banchi per tutte.

13.51 – Dopo tocca a Ester, la giovane siciliana piena di grinta e di determinazione. Poi è la volta di Noemi: “Di te ancora ci manca un pezzo”, le dice Zerbi.

13.45 – Gli esami per le cantanti ancora non sono finiti. La prima di oggi è Valentina con la sua chitarra. La ragazza è felice di aver superato la sua paura più grande, ovvero cantare in italiano.

13.40 – Ultima puntata di Amici casting. Nella puntata di ieri, sono diventate candidate ufficiali per il banco di canto Bruna, Giada, Marta, Cristiana, Federica e Claudia.

—————————

Ultimo giorno di casting ad Amici. Domani infatti andrà in onda la prima puntata dello speciale del sabato con la formazione della classe: solo 21 sono i banchi disponibili e quindi molti dei ragazzi che hanno superato anche l’ultimo step non riusciranno a prendere la maglia.

Da lunedì prossimo, sempre su Real Time alle 13.50, vedremo i ragazzi impegnati con le lezioni e i continui esami all’interno della scuola più famosa d’Italia!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820