Gossip, Fabio Ferrara racconta: “Con Ludovica la crisi non è mai stata superata”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabio Ferrara racconta: “Con Ludovica la crisi non è mai stata superata”

Gossip, Fabio Ferrara racconta: “Con Ludovica la crisi non è mai stata superata”

| martedì 22 Novembre 2016 - 10:31

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono una delle coppie più amata e più seguita dai fan della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il pubblico ha visto il loro amore nascere negli studi Mediaset e poi andare in crisi sull’isola di Temptation Island.

Da allora però, i fan non rinunciano a sperare in un futuro di nuovo insieme. Non sono mancati gli avvistamenti, la ricerca di indizi sui social, ma la coppia pare che ancora non abbia superato le difficoltà di qualche mese fa, nonostante pare ci sia ancora del sentimento che li lega.

“Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti”, ha dichiarato Fabio a Ilvicolodellenews.

“Non sono sicuramente riuscito a dare tutto in termini di spazi dedicati a noi (relax, viaggi insieme, ecc.ecc.), ma in termini di sentimenti sicuramente sì… In relazione al cambiare o meno del rapporto con Ludo… credo che lo stesso avrebbe necessitato di maggiore tempo per essere vissuto”, ha aggiunto Fabio che ha preferito non rispondere alla domanda diretta su quali siano attualmente i suoi sentimenti nei confronti della ex.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820