Justin Mattera mostra il lato B su Instagram: “Mi sono fatta un c**o così!” FOTO

di Redazione

» Costume » Justin Mattera mostra il lato B su Instagram: “Mi sono fatta un c**o così!” FOTO

Justin Mattera mostra il lato B su Instagram: “Mi sono fatta un c**o così!” FOTO

| martedì 22 Novembre 2016 - 11:11

Uno scatto di spalle con indosso solo un paio di collant con le cuciture fluo e dei tacchi vertiginosi. Justine Mattera su Instagram, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan postando questo scatto e anticipando il programma che la vedrà protagonista in tv.

Ecco cosa ha scritto:

“Mi sono fatta un culo così.”
Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di agonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí”.

Poi ha aggiunto:

Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis (pregate per me)
Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre!

Certo, se i risultati sono questi, c’è da prenderla in parola!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820