Uomini e Donne, puntata 22 novembre 2016: Claudio e Francesco si sono baciati senza le telecamere, Mario se ne vuole andare

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 22 novembre 2016: Claudio e Francesco si sono baciati senza le telecamere, Mario se ne vuole andare

Uomini e Donne, puntata 22 novembre 2016: Claudio e Francesco si sono baciati senza le telecamere, Mario se ne vuole andare

| martedì 22 Novembre 2016 - 14:00

16.01 – Mario borbotta in sottofondo: “Io non capisco perché ci vuole tanto a scegliere. Io non sto più qui a vedere lui che corteggia Francesco, io me ne voglio andare”, dice il corteggiatore. “Io qui non ci voglio più stare perché qui non riesco a mettere un freno alla lingua, io fuori non sono come mi state vedendo adesso”. Maria De Filippi dice a Clarissa che per lei non rimane più tempo.

15.52 – Claudio racconta della mezz’ora con Francesco: “Era forse un po’ più sciolto e anche io mi sono sentito un po’ più sciolto”, dice. “Dato che non è arrivato a una conclusione, allora a che è servita sta esterna senza le telecamere?”, chiede ancora una volta Mario.

15.44 – Riccardo interviene: “Lui ti vuole baciare senza le telecamere, lo vuoi capire o no?”, dice a Mario. La discussione si riaccende su questa mezz’ora al buio. “Ma che te ne frega di quella telecamera? Sei qui per le telecamere? Io sono imbarazzato anche per questo motivo, io anche al di fuori sono così”, dice il tronista che ammette di avere difficoltà a “esporsi” in generale non solo in questo contesto, mentre Mario dice che non si farebbe problemi a dargli un bacio magari anche al supermercato mentre fanno la spesa. “Se vuoi un bacio mi scegli e te lo do”, dice Mario che ammette che adesso si è impuntato sul non fare l’esterna senza le telecamere.

15.37 – “Ci siamo messi sul divano, ci siamo messi a chiacchierare alla fine ci siamo salutati e mi ha dato un bacio”, racconta allora Claudio. La discussione si riaccende tra il tronista e Mario e il corteggiatore ribadisce ancora che non vuole passare del tempo insieme senza le telecamere. “Sfruttiamo i momenti per stare insieme, sei un bambino capriccioso”, dice il tronista. “Io non ci posso credere che hai ancora bisogno di tempo per arrivare a una scelta, io non ci sto un altro mese qua. Cosa ti cambia un bacio?”, ribatte Mario.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-14

15.34 – Maria dice a Claudio che è giusto dirglielo ma Mario si impunta e il tronista pure. “Io ho fatto dieci passi indietro con lui, io non faccio più niente per lui”, commenta il corteggiatore.

15.27 – La discussione va avanti, Mario non fa che agitarsi e poi viene mandata l’esterna di Claudio e Francesco. Il corteggiatore ha organizzato una cena romantica con tanto di ballo finale. Mario vuole sapere che hanno fatto senza le telecamere e Claudio non glielo vuole dire fino a quando lui non fa la mezz’ora con lui senza le telecamere. “Io non vengo più”, dice Mario.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-12

15.20 – “Lui da due settimane chiede più concretezza, io mi metto a nudo e mi trovo un muro davanti perché continua a difendere Francesco”, dice Mario in studio. “Hai fatto l’esterna senza le telecamere? Hai capito qualcosa? Posso sapere cosa è successo?”, chiede. Il tronista non sopporta che il corteggiatore faccia sempre il paragone con il rivale: “Mi lancia sempre le frecciatine, sono capace anche io di valutare le persone”. “Lui è timido però poi va i video in diretta su Facebook…”, continua Mario.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-11

15.12 – Mario è arrabbiato per come è andata la sua esterna e si parte da lì. Il corteggiatore gli ha registrato un messaggio audio, ammettendo i sentimenti che prova per lui e gli chiede di fidarsi. Mario poi ribadisce che non gli va di fare l’esterna senza telecamere: “Per me Francesco è finto come i soldi del Monopoli. A lui non gliene frega niente di te, se scegli lui ti dirà di no. In studio è una persona e poi fa i video su Facebook”. Claudio poi gli esprime i suoi dubbi: “Con te io ho paura che possa durare solo due mesi”, dice il tronista. “Tendo ad allontanarmi da chi mi dà delle certezze”.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-9

15.10 – La discussione continua ancora, Gianni pensa che è Giulia a essere poco rispettosa della trasmissione e poi si passa a parlare di Claudio S.

15.04 – “Il punto è che lei invece che chiedere di me è andata alla festa della sorella di Giulia e a fare shopping a Pomezia”, dice Riccardo. “Anche a me scrivono per regalarmi vestiti ma io dico di no”, commenta Martina. “Per me ti puoi vestire come vuoi. Sarebbe grave se chi ti regala le cose ti dice come ti devi comportare”, dice Maria.

15.01 – “Fatalità, Giulia la porta in un negozio e poi giusto giusto lei il vestito se lo mette in puntata. Dico solo una cosa: business”, ribadisce Tina. “Io non ci vedo una meccanicazione contro Riccardo”, dice Maria che oggi cerca di spiegare a tutti come stanno le cose. “Io penso che a 18 anni nessuno direbbe di no a uno sconto per un vestito”.

14.58 – Camilla rientra in studio e dice che il vestito che indossa non è vero che l’ha comprato a Roma, ma a Pomezia e a portarla in quel negozio è stata Giulia. “Però l’ho comprato”, ribatte. “Voglio lo scontrino, non ci credo che l’ha pagato”, dice Tina. “Io all’ingenuità non ci credo”, dice Gianni e Tina fa il gesto di “business”.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-5

14.51 – “Io ho capito che avevo sbagliato per questo ho chiesto scusa”, ribatte Claudio. Ginevra non capisce come può averla perdonata, e dice che “non le piaci più”. Maria prova a spiegare a tutte la situazione, ribadisce che in questo momento Claudio sta anche metabolizzando le foto cancellate di Simona. “Solo tu puoi sapere se lui a te ci tiene”, continua la presentatrice.

uomini-e-donne-22-novembre-2016-3

14.46 – Anche Simona è stata attaccata da Sonia per delle foto parecchio provocanti che ha pubblicato sui social. Poi il tronista chiede scusa in esterna a Sonia e Ginevra minaccia di andarsene. “Non ha scelto nessuna delle due per ora”, prova a dirle Maria De Filippi per farla ragionare. “L’ha perdonata quindi la scelta l’ha fatta”, ribatte la corteggiatrice.

14.45 –Si riparte da quello che è successo ieri tra Camilla, Riccardo e Martina. Camilla è stata attaccata per la sua amicizia con Giulia De Lellis, mentre Riccardo e Martina in esterna si sono scambiati diversi baci appassionati.

———————————————-

Oggi, a partire dalle 14.45, seguiremo la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne iniziato ieri (QUI il riassunto).

Nella puntata che sarà trasmessa oggi si vedrà quello che è successo tra Claudio S. e i suoi corteggiatori. In modo particolare, Francesco e Claudio hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo da soli senza le telecamere, mentre Mario si ostina a non volerlo fare. “Da oggi per lui non farò più niente”, ha anche detto il corteggiatore. Per il tronista scegliere diventa sempre più difficile…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820