Uomini e Donne, puntata 24 novembre 2016: Francesco inizia e subito finisce con Emilia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 24 novembre 2016: Francesco inizia e subito finisce con Emilia

Uomini e Donne, puntata 24 novembre 2016: Francesco inizia e subito finisce con Emilia

| giovedì 24 Novembre 2016 - 13:43

16.01 – “Non è che per caso è per Aurora?”, chiede Maria. Lui dice di no ma non sembra molto convinto.

15.53 – Francesco chiude subito con Emilia: “Lui vuole una donna più giovane e io ho due anni in più di lui”, dice Emilia. Poi lo rassicura: “Non ti preoccupare perché non è successo nulla!”.

15.46 – Alla fine Marco tiene Luciana e Claudia per “sentirsi al telefono” e decide di ballare con Luciana.

15.42 – “Non sono abituato a queste cose quindi sono un po’ a disagio”, commenta Marco. “Siete tutte molto belle, ma io ho bisogno dei miei tempi…”. “E allora perché stai qua se non vuoi conoscere nessuno?”, chiede Valentina. “Prendi lo spazio degli altri, stai seduto lì e basta”.

15.27 – Tre signore hanno scritto per conoscere Marco, il quale è visibilmente emozionato. “Un ventata d’aria fresca per la vita di quest’uomo”, commenta Tina.

uomini-e-donne-24-novembre-2016-8

15.33 – Aurora fa segno di no e Tina dà ragione a Francesco: “Sei qui solo per farti vedere, sei in vetrina”. Maria invita Salvatore a restare e poi lo fa ballare con Anna.

15.31 – In studio entra Salvatore che saluta tutti, per prima Tina Colombari…ehm… Cipollari, poi l’uomo che fa sognare tutta Italia, ovvero Giorgio. Salvatore poi si presenta ad Aurora, dice che è vedovo da due anni e che la solitudine è una cosa molto brutta.

15.23 – Per Aurora ha scritto un altro signore, ma Francesco si intromette per dire che lei gli ha detto “restiamo amici”: “È bella questa domanda qua? In che senso amici?”, chiede Francesco. “Non mi hai nemmeno chiamato per sapere come stavo”. Aurora cerca di dire che non lo chiama o non gli risponde perché poi l’accusano che lo sta illudendo. “Io non ti voglio nemmeno come amica, sei stata falsa dal primo giorno”, continua Francesco infervorato.

uomini-e-donne-24-novembre-2016-6

15.21 – Pasquale si lamenta anche che lei ha ballato con Francesco, ma Aurora cerca di tagliare: “A me non mi piaci”.

15.09 – Al centro si siede Pasquale che vuole chiarirsi con Aurora. “Non c’è feeling, l’ho trovato sfuggente è una persona fredda”, dice Aurora. “Io le ho detto che volevo viverla fuori, nel quotidiano e lei mi ha detto di no”, dice Pasquale.

uomini-e-donne-24-novembre-2016-5

15.00 – Francesco è un po’ preoccupato per la distanza dato che lui è di Brindisi mentre Emilia di Milano. “Ci possiamo conoscere”, dice Francesco, ma non è molto convinto. Emilia lo invita a cena ma lui sembra un po’ spaventato: “Ma è un po’ presto…”. Poi si convince e si abbracciano. “Ti prometto che non ti chiederò mai di sposarmi, conviviamo liberi”, dice Emilia molto determinata a portarselo via dallo studio.

14.52 – C’è una persona che è venuta a conoscere Francesco, la signora Emilia. “Io penso che la signora Maria ti dedica molte attenzioni perché tu hai bisogno di affetto”, gli dice. “E io sono qui per dirti prendiamoci per mano e vediamo dove arriviamo”. Poi ammette: “Mi fa soffrire molto la solitudine e tu mi piaci molto”.

uomini-e-donne-24-novembre-2016-3

14.48 – Si riprende con l’ennesima discussione tra Gemma e Marco. “L’ho conosciuta che parlava di Giorgio e sta finendo con lei che parla di Giorgio”, dice Marco. “Nel tempo libero e al telefono non ho mai fatto cenno a Giorgio”, ribatte Gemma.

——————————-

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la seconda parte della registrazione, iniziata ieri, durante la quale ha tenuto banco Gemma, prima con i soliti litigi con Tina e poi con il suo ex Marco.

Ma i battibecchi non sembrano essere finiti…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820