Uomini e Donne, puntata 25 novembre 2016: ancora polemiche su Sossio e Luca

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 25 novembre 2016: ancora polemiche su Sossio e Luca

Uomini e Donne, puntata 25 novembre 2016: ancora polemiche su Sossio e Luca

| venerdì 25 Novembre 2016 - 14:00

16.00 – Luca balla con Matilde e Teresa chiede a Maria se comunque può restare e lei le dice di sì.

15.53 – I due opinionisti dicono che la prossima settimana Luca si rimetterà al centro dello studio dicendo che con Matilde non è andata bene.

15.45 – Tina rientra in studio: “A te queste due signore non ti sono mai piaciute, le tieni qui per allungare il brodo”, commenta. “Gli serve trattenere le persone per stare al centro dello studio”, ricalca Gianni. Luca si difende, dice che non è vero e che anzi non si trova a suo agio davanti alle telecamere.

15.40 – Maria chiama al centro Luca: la settimana scorsa erano venute due ragazze a conoscerlo. “Le ho sentite entrambe e mi sono visto con Teresa mentre stasera dovrei vedere Matilde”, racconta Luca. “Con Teresa non è scattato l’impulso…”, inizia. Tina esce dallo studio, Gianni commenta: “Che novità”.

uomini-e-donne-25-novembre-2016-11

15.33 – Dopo il ballo la discussione si riaccende e Maria De Filippi prende le difese di Simona: “Io avrei risposto la stessa cosa”. La padrona di casa cerca di riportare la pace e poi chiede a Nino se vuole invitarla a ballare: lui fa quindi un passo indietro e balla con Simona.

15.14 – La risposta di Simona è “no”: “Io non voglio uscire con lui e sentirmi in difetto, io sto benissimo con i miei 48 anni!”, commenta. “Non ha alcun senso continuare dato che il problema dell’età esiste ancora. Io mi sto sentendo e mi vedo con Nino”. Maria le chiede con chi balla, Nino si alza: “Se lei balla con Sossio, io non ballo più con lei”. “Se basta così poco, allora io ballo con Sossio”, dice Simona ma la discussione si accende. “Mi meraviglio della tua scelta, non ha senso che tu decida di ballare con Sossio”, ribatte Nino. “Se decide così io chiamo il ristorante e disdico la prenotazione di stasera.

uomini-e-donne-25-novembre-2016-10

15.08 – “Mi piacerebbe rivederla ma senza illudere nessuno…”, dice Sossio. “Non gli credere, lui si vuole ripulire come il compare suo”, inveisce Tina riferendosi a Luca. “Non ti illudere, lui dice queste cose solo per sedersi qui”.

14.59 – Maria chiama al centro Simona e poi fa entrare Sossio. Lui le chiede pubblicamente scusa per aver interrotto la loro frequentazione in modo brusco: “Sono passate due settimane e noi ci siamo sentiti tutti i giorni. Simona ha avuto l’eleganza di non spendere una parola negativa nei miei confronti, mentre le donne hanno l’abitudine di aggredire gli uomini”, dice Sossio. Poi continua: “Io sto facendo un tipo di vita particolare e non sto cercando una donna della mia età”. “Lui è sempre stato un gentiluomo fuori da qui, mi dispiace che in studio non venga fuori”, commenta Simona.

uomini-e-donne-25-novembre-2016-5

14.58 – Tina dice che durante il momento ballo, Cesare l’ha invitata a cena fuori. “Io l’ho invitata in un’ottica di convivialità, tutti insieme”, si difende Cesare. “Tutti uguali”, commenta Gemma.

14.46 – Si riparte con Chiara e Giuseppe. Ci sono dei signori venuti a conoscere Chiara e una signora che ha scritto per conoscere Giuseppe. “Io forse non sono stato chiaro l’altro giorno, si presentano per me sempre persone poco interessanti per me. Io voglio una donna che a me deve piacere, mi dispiace ma io cerco una signora diversa”, dice Giuseppe. Nella scorsa puntata lui aveva detto che sta cercando una donna più magra e Tina lo aggredisce: “Sei un signore di una certa età non puoi avere pretese. Potevi anche essere più gentile nel dire che non eri interessato!”.

uomini-e-donne-25-novembre-2016-2

———————————

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, che seguiremo in diretta a partire dalle 14.45, sarà trasmessa la terza e ultima parte del Trono Over.

Nella puntata di ieri hanno tenuto banco Francesco, che ha conosciuto e poi “scaricato” Emilia per un discorso di età, e poi Aurora, ex di Francesco, che sembra avere gusti particolarmente difficili e viene accusata di essere lì solo per farsi vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820