Peruviano ucciso nella notte a Bollate, è giallo | La pista più accreditata è quella dell’investimento

di Fabrizio Messina

» Cronaca » Peruviano ucciso nella notte a Bollate, è giallo | La pista più accreditata è quella dell’investimento

Peruviano ucciso nella notte a Bollate, è giallo | La pista più accreditata è quella dell’investimento

| sabato 26 Novembre 2016 - 09:10

Un peruviano di 35 anni è stato ucciso la scorsa notte a Bollate, comune in provincia di Milano. L’uomo è stato soccorso in condizioni disperate in viale Lombardia da personale del 118, ma è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale Niguarda.

Sulle cause del decesso sono state avanzate diverse ipotesi, su tutte quella dell’investimento e quella del pestaggio di alcuni connazionali. Ma è la prima pista, secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, ad essere stata subito presa in maggiore considerazione.

La vittima sarebbe stata investita da un’auto che non si sarebbe fermata dopo l’impatto. Alcuni testimoni avrebbero riferito di aver visto camminare la vittima in strada visibilmente ubriaca dopo aver litigato con un amico, poco lontano dalla sua auto, nella tarda serata di ieri.

Uscito da un locale barcollando, l’uomo è stato investito da un’auto dopo essersi sdraiato per terra.A quanto si apprende, un suo amico, un cittadino dell’est Europa, ha raccontato ai militari di aver trascorso con lui la prima parte della serata, di averci litigato per futili motivi e poi di averlo visto uscire ubriaco dal locale, dove erano andati insieme.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820