Le probabili formazioni di Crotone – Sampdoria. Nicola e Giampaolo non cambiano

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Crotone – Sampdoria. Nicola e Giampaolo non cambiano

Le probabili formazioni di Crotone – Sampdoria. Nicola e Giampaolo non cambiano

| sabato 26 Novembre 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria, match valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 15, stadio ‘Scida‘. Arbitrerà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA

Nonostante il ko di Torino, Nicola dovrebbe riproporre lo stesso undici iniziale visto contro i granata: Cordaz in porta, difesa a 4 con Ceccherini-Ferrari al centro e Rosi-Mesbah sulle fasce; Rohden, Capezzi e Barberis i tre mediani e il tridente d’attacco composto da Trotta, Falcinelli e Palladino.

Anche Giampaolo potrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno firmato la super rimonta contro il Sassuolo: Quagliarella-Muriel confermata come coppia d’attacco, con Fernandes ad inventare alle loro spalle; solito centrocampo di mastini con Barreto-Torreira-Linetty, in difesa Sala insidia Pereira per un posto sulla destra.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skrinian, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820