Amici 16, puntata 29 novembre 2016: Raffaella ha una piccola crisi con il maestro Garrison

di Azzurra Sichera

» TV » Amici 16, puntata 29 novembre 2016: Raffaella ha una piccola crisi con il maestro Garrison

Amici 16, puntata 29 novembre 2016: Raffaella ha una piccola crisi con il maestro Garrison

| martedì 29 Novembre 2016 - 13:00

14.34 – Oliviero lavora il suo passo a due con la maestra Celentano, mentre Lorenzo prepara una nuova coreografia con Emanuel Lo.

14.30 – “Secondo me tu, rispetto agli altri, non sei riuscito a far capire chi sei”, dice Zerbi a Francesco. Il ragazzo dice di sentirti se stesso quando canta al pianoforte ma l’insegnante gli dice che nella scuola non potrà fare solo quello. “Devi uscire, devi metterti in prima linea”, continua Zerbi. “Tira fuori la testa”.

14.23 – Kledi entra in sala da Sebastian che sta provando un suo passo a due. “Hai un bel movimento e una buona memoria. Tu devi provare a fare ancora di più”, gli dice il maestro. Kledi poi gli chiede come si sente dentro la scuola: “Mi sembra a volte che gli altri siano più avanti di me”, ammette Sebastian.

14.18 – Thomas incontra Emanuel Lo per avere qualche consiglio per le sue prossime esibizioni. “Ti devi sentire una star, sempre”, gli dice il maestro.

14.12 – Lezione di gruppo “del metodo Braga” sul concetto di “arte” e di “artista”. “Qualsiasi cosa facciate, se non ha senso, non fatela”, dice l’insegnante. “Le vostre esibizioni devono essere una risposta a una domanda”. Poi dà loro un compito: pensare a un’immagine da associare alle loro performance.

14.06 – Garrison va a vedere Raffaella che sta lavorando. “La ragazza che ho visto ai provini è un’altra”, le dice il professore, la stessa cosa che le ha detto ieri Veronica Peparini. Raffaella dice che c’è ma Garrison “non la vede”. La ballerina si mette a piangere: “Non è così, io ci voglio stare qua dentro”. “Io voglio che rimani lavoriamo in questa direzione”, la incoraggia l’insegnante. “Non mettere un muro però”. “Dimostragli che questo posto è il tuo posto”, le consiglia dopo la prova Marcello.

14.02 – “Ho notato un po’ di fragilità e un po’ di arroganza”, dice Boosta a Riccardo. “Tu devi per prima cosa capire chi sei, è un lavoro che dura tutta la vita”. “Non mi piace questo lato di me, non voglio risultare arrogante”, dice Riccardo.

13.56 – Per i ballerini si comincia con una lezione di danza classica con la maestra Celentano.

————————

Nuova giornata di lezioni all’interno della scuola di Amici. I ragazzi stanno preparandosi per il prossimo speciale e la prossima sfida a squadre.

Sebastian sta anche preparando la sua sfida, dato che faceva parte della squadra di Riccardo che ha perso anche la seconda manche sabato scorso, mentre Marc Lee è in sfida a seguito di un provvedimento disciplinare per non aver rispettato alcune regole in più di un’occasione.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820