Uomini e Donne, puntata 1 dicembre 2016: Gemma interrompe la conoscenza con Cesare: “Lo sento finto”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 1 dicembre 2016: Gemma interrompe la conoscenza con Cesare: “Lo sento finto”

Uomini e Donne, puntata 1 dicembre 2016: Gemma interrompe la conoscenza con Cesare: “Lo sento finto”

| giovedì 01 Dicembre 2016 - 14:00

16.02 – “Gli ho altri impegni, comunico alla redazione che non vengo più. Probabilmente non mi trovo a mio agio”, dice Cesare. “Secondo me hai pensato che io ci cascassi”, commenta Gemma. “Confermo quanto altri hanno detto su di te: sei una donna bella, ma difficile”, chiosa Cesare.

15.55 – Gemma si risente dato che Cesare aveva detto di essere venuto in trasmissione per lei. “Forse io sono troppo vera per te”, gli dice.

15.48 – “Io non ho intenzione di continuare la conoscenza con Cesare, lo sento finto. Quindi, visto che lui è venuto per me può anche lasciare lo studio”, dice Gemma dopo un momento di ballo. “Io non prendo una decisione adesso, faccio sapere dopo la mia decisione alla redazione”, dice Cesare. Poi, incalzato, continua: “Non ho una risposta, io sono qua per trovare una compagna, una compagna vera”.

15.40 – Al centro si siede Marco che sta conoscendo due signore. Con Claudia però non ha “sentito” niente: “Per me dire la verità è sempre la cosa più giusta”. Quindi Marco saluta Claudia e fa restare Luciana con la quale si vedrà per una cena.

15.32 – Dopo il ballo, Maria invita Gemma a farsi un po’ di chiarezza sul comportamento che ha avuto Cesare: “Hai massacrato Marco per molto meno”, dice la padrona di casa. I due riprendono una discussione. “Siamo già ai titoli di coda”, commenta in sottofondo Marco. Gemma poi rifiuta l’invito a cena di Cesare.

15.25 – Francesco è ancora offeso per una “parola” che lei ha detto tre settimane dopo che loro hanno “giocato” insieme. “Lei si è pentita non è giusto”, borbotta lui. “Devi voltare pagina”, lo invita Maria De Filippi.

15.20 – Francesco ammette di avere ancora qualche pensiero per Aurora e torna sul discorso “convivenza”. Lei dice di essere interessata solo a un rapporto di amicizia con lui.

15.08 – Si siedono al centro Francesco e Aurora. Francesco ha visto Aurora rifiutare molte persone e non capisce perché non possono essere amici. “Perché ti chiamo e tu non mi rispondi?”, le chiede agitato Francesco. “Io non ti rispondo perché se no dicono che io ti illudo”, gli spiega Aurora.

15.06 – Cesare si contorce un po’ nelle risposte, dice che potrebbe andare a Londra anche con un’altra delle donne del parterre. “Pensa a quanto è gelosa Gemma… siete tutte fantastiche, viva le donne”, continua. Tina prova a metterci una pezza per evitare che questo matrimonio si sfasci prima di iniziare, ma Gemma è parecchio risentita.

14.59 – Cesare si dice “determinato”: “Quando dico io una cosa la faccio, ma poi non dipende da me”. Giorgio chiede a Gemma qual è la sua risposta e lei dice che ancora si dovranno conoscere. “Poi mi fai la proposta di matrimonio e a Londra adesso ci vai da solo?”, chiede Gemma al suo corteggiatore. “E poi due giorni fa mangiavi il branzino con Daniela…”. “Ho solo mangiato il branzino, sei gelosa?”, ribatte Cesare. “Mi hai detto che avevi mangiato da solo e adesso si scopre che hai mangiato in compagnia di Daniela…”, continua Gemma.

14.55 – “Sei contenta?”, gli chiede Maria De Filippi e Gemma risponde: “Sì, certo”. Tina insiste: “Quanto ci vorrà a organizzare un matrimonio?”. Marco interviene: “Non può durare, lei è troppo furba e lui è troppo ingenua. Non si mangiano il panettone”.

14.50 – “Io Gemma la desidero al di là della notorietà. Se vuoi Gemma ci frequentiamo fuori dalla trasmissione”, interviene Cesare. “Io la vorrei anche sposare!“. Tina sarebbe molto felice, per Gianni, Gemma è “rimasta imbalsamata”.

uomini-e-donne-1-dicembre-2016-2

14.48 – Si riprende dal ballo di Gemma e di Michele, lei non ha interessata a lui. “Ho fatto solo un ballo. Io mi sento inadeguata alla sua età, io sono grande per lui”, dice Gemma.

—————————–

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: a partire dalle 14.45 seguiremo in diretta la seconda parte della registrazione del Trono Over iniziata ieri.

Nella prima parte ha tenuto banco come sempre Gemma, contesa da due uomini, il poeta Cesare e il capellone Michele che sembra aver deluso Marilena con il suo comportamento; e poi Sossio e Simona che sembrano aver chiuso definitivamente la loro conoscenza. Sarà così?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820