Salmo accusa Fabio Rovazzi di plagio, Fedez lo difende: “Non avete un ca**o da fare” /FOTO E VIDEO

di Angelica Serrai

» Intrattenimento » Musica » Salmo accusa Fabio Rovazzi di plagio, Fedez lo difende: “Non avete un ca**o da fare” /FOTO E VIDEO

Salmo accusa Fabio Rovazzi di plagio, Fedez lo difende: “Non avete un ca**o da fare” /FOTO E VIDEO

| lunedì 05 Dicembre 2016 - 12:18

Guerra aperta tra Salmo e Fabio Rovazzi, autore del singolo “Tutto molto interessante” uscito pochi giorni fa. Il rapper sardo ha accusato Rovazzi di aver copiato la parte iniziale del video “Mr Thunder”, dove si assiste al colloquio tra un artista e un discografico.

“La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata della mia Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi di diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0”, ha scritto Salmo su Facebook. Ironico il commento di Francesco Facchinetti che ha voluto difendere Rovazzi. “Io ho visto la stessa scena in un film di Rocco dove fa cantare con il suo microfono una cantate nel suo ufficio e le dice: “Solo se canti BENE potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell’acuto”. Anche stavolta Salmo ha risposto a tono: “Scusate la mia ignoranza ragá ma chi è Francesco Facchinetti?”.

Nel frattempo si è inserito anche Fedez, produttore del brano di Rovazzi: “Non avete un c… da fare, siete proprio dei grandi. (…). Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così, sembra che non ve la vivete bene. Godetevi quello che avete”.


 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820