Maurizio Costanzo Show, parla Stefano Bettarini: “Mi hanno dato 100 mila euro per il Gf Vip” /VIDEO

di Angelica Serrai

» TV » Maurizio Costanzo Show, parla Stefano Bettarini: “Mi hanno dato 100 mila euro per il Gf Vip” /VIDEO

Maurizio Costanzo Show, parla Stefano Bettarini: “Mi hanno dato 100 mila euro per il Gf Vip” /VIDEO

| martedì 06 Dicembre 2016 - 14:48

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato alcuni dettagli riguardanti la sua partecipazione al reality Mediaset: “Mi hanno pagato 100 mila euro – ha confidato – Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi ho preso contatti”.

Bettarini ha fatto parlare tanto di sè dopo questa esperienza, sia in positivo che in negativo. “È passato quasi un mese dalla fine del Gf Vip – ha scritto in un lungo post su Facebook – In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore”.

“Poi è arrivata la chiamata di Costanzo per avermi come ospite nello show più longevo della TV italiana – continua su Facebook – E poi Maurizio è Maurizio. Ho accettato il suo invito. Si parla di reality e talent show. Di differenze, di opportunità. Io ho detto la mia, l’ho fatto sempre mettendo prima della parola la verità. Perché questo sono io, nel bene e nel male. E non vado in Tv alla ricerca di urla o risse. Il mio futuro? Sarà pieno di buon umore, semplicità e onestà. Direte: ci voleva il reality per fartelo capire? No. Però vi assicuro che quando entri nella Casa e inizi a metterti in gioco, a sperimentare emozioni reali, affetti sinceri e hai tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti, hai intrapreso un viaggio dal quale ritornerai sicuramente diverso. Io spero di aver superato le paure e gli errori che ho commesso. E ricordiamoci che: ‘Nella vita non ci sono errori, solo lezioni’”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820