Uomini e Donne, puntata 6 dicembre 2016: Mario sempre più impaziente con Claudio: “Devi sbrigarti a scegliere”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 6 dicembre 2016: Mario sempre più impaziente con Claudio: “Devi sbrigarti a scegliere”

Uomini e Donne, puntata 6 dicembre 2016: Mario sempre più impaziente con Claudio: “Devi sbrigarti a scegliere”

| martedì 06 Dicembre 2016 - 14:00

15.54 – Maria chiede a tutti con chi vogliono ballare, Claudio S. fa il nome di Mario ma lui rifiuta: “Non ho voglia di ballare”, dice il corteggiatore.

15.45 – Simona ha le lacrime agli occhi: “Mi dispiace veramente perché sono venuta qui con tutte le buone intenzioni”.

15.42 – “Questa settimana avevi l’ormone impazzito”, commenta Ginevra. “Il mio interesse è partito a palla e poi piano piano è calato. Se non mi viene di baciarlo vuol dire che non mi fido di lui”, dice Simona che vorrebbe andare via. “Con lui sono pallosa e basta, sta tirando fuori solo questo aspetto di me”. “Non ci si deve incastrare per forza”, ribatte Claudio.

15.39 – Viene mandata in onda l’esterna in cui Claudio dice che sente Simona molto distante. “Ti devo elemosinare anche un abbraccio”, le dice. Poi tra i due ci sono tenerezze ma niente bacio.

15.36 – Simona dice che loro sono stati bene solo nell’ultima parte dell’esterna: “E anche con me, ci sarebbe stato il bacio…”, commenta la tronista. “Solo che mi stai smontando tutto quello che sto facendo”. “Io non capisco se da parte tua c’è interesse”, dice Claudio. Sonia nel frattempo rientra in studio e dice che d’ora in poi il tronista non la bacerà più…

15.32 – “Sono due percorsi che devo portare avanti”, dice il tronista tornando in studio. Per Jack l’esterna a Napoli è stata “razionale”, ma il tronista dice che è intenzionato a scegliere seguendo le loro emozioni.

15.25 – “Io cado dal pero perché per settimane non ho visto le esterne sue e di Ginevra”, dice Sonia. “Non sminuire quello che ho fatto con te”, dice il tronista a Sonia. La corteggiatrice però non ce la fa a trattenere le lacrime e chiede di uscire un attimo, Claudio la segue. “Per piacere ho bisogno di un attimo. Dopo un gesto così forte che io ho fatto per te mi si è spezzato il cuore. Mi devi lasciare stare un attimo per piacere, apprezza che mi sto trattenendo e non ti sto dicendo parole”, gli dice.

15.20 – Tornati in studio, Maria dice che con Ginevra c’è stato un bacio. “Mica hai l’esclusiva”, dice la corteggiatrice a Sonia. Poi viene mandata l’esterna con Ginevra, Claudio è andata a trovarla a Napoli. Dopo il video, Sonia si mette a piangere.

15.09 – Si riparte dal riassunto della settimana scorso di Claudio D. Si comincia da Sonia che fa una sorpresa a Claudio: è andata a conoscere i suoi genitori. I due finiscono per baciarsi sul lungomare di Riccione.

15.03 – “Io non ci vengo altre tre volte qui, io aspetto solo un’altra settimana. Così sceglie Francesco per esclusione, tanto se lo sceglie comunque. Io non ho più voglia di stare qui a vedere le esterne con Francesco, non ce la faccio più”, commenta Mario. “Claudio lo sa dal 26 agosto che mi piace, non so più cosa inventarmi”. “Io voglio scegliere il prima possibile”, chiude il tronista. Mario vuole sapere “quando” ribadendo che non ha intenzione di andare in trasmissione ancora per un altro mese, e gli dice che se fossero stati fuori si sarebbe comportato molto diversamente. “Ti prendi una croce se mi scegli…”, borbotta Mario.

15.00 – “Francesco è come se dicessi che sono interessato, ma se non arrivo al 100% il tuo sarebbe un no”, cerca di capire Maria. “Io vado alla ricerca del sì”, commenta il tronista. “Da Francesco non è un sì”, gli chiarisce Maria. Mario interviene per dire che nemmeno il suo è un “sì” deciso. “Ma perché in esterna stiamo bene e qui è sempre così?”, chiosa il tronista. “Io sto cercando di conoscerli meglio per portarmi fuori una sicurezza non un problema”.

14.57 – Francesco commenta che Mario si è preso una cotta dal primo momento, mentre per lui la cosa è cresciuta piano piano e vuole essere sicuro al 100%. “Arrivati a questo punto io dovrei avere la certezza del sì”, dice Claudio rivolto a Francesco. “Io non credo che tu fuori sei così”, dice Mario sempre rivolto a Francesco.

14.54 – C’è un altro pezzo dell’esterna di Mario. “Hai voglia di baciarmi?”, gli chiede Mario. Claudio fa un lieve cenno con la testa, poi tra i due ci sono molte tenerezze.

14.52 – Mario in studio comunque “è storto”. “Che posso fare?”, chiede Maria. “Metti due sedie rosse”, risponde Mario. Ma ovviamente Claudio non vuole. “Noi due siamo stati bene”, dice il tronista. “Cambia repertorio. Ti devi muovere, punto”, chiude la discussione il corteggiatore.

14.48 – Esterna con Mario. Il corteggiatore ha organizzato una specie di caccia a sorpresa che termina in studio, come se fosse di nuovo il loro speed date. “Ti devi muovere perché io voglio uscire di qua con te”, gli dice Mario tenendogli le mani.

14.46 – Nella puntata di ieri si è vista l’esterna di Francesco e Claudio S. Il tronista dice di essersi rotto di venire in trasmissione e di fare “lo psicologo”.

——————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 con la continuazione del Trono Classico iniziato ieri.

Si riprenderà da Claudio S. con l’esterna con Mario e alcuni battibecchi in studio come ormai ci hanno abituato. Poi si passerà a Claudio D., diviso tra Sonia, Simona e Ginevra con la quale si avvicinerà in modo particolare…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820