Uomini e Donne, puntata 7 dicembre 2016: Francesco vuole restare “amico” di Aurora…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 dicembre 2016: Francesco vuole restare “amico” di Aurora…

Uomini e Donne, puntata 7 dicembre 2016: Francesco vuole restare “amico” di Aurora…

| mercoledì 07 Dicembre 2016 - 14:00

15.59 – “Se siamo amici possiamo anche andare a ballare…”, prova Francesco e Maria continua a spiegarglielo: “Per adesso no. Quando ti è passata la cotta per lei”.

15.52 – “Lei non vuole perché poi pensi che lei ti illude”, prova a spiegargli Maria. “Allora facciamo una croce sopra…”, dice Francesco. “Un crocione…”, dice Maria.

15.44 – Maria chiama al centro dello studio Francesco e gli chiede come sta andando con Aurora. “Io la chiamo, a volte risponde a volte no, è sempre la stessa storia”. “Ma tu pensi di piacerle?”, chiede Maria. “Io ora la faccio entrare e proviamo a chiarire…”. Aurora entra in studio: “Ma lo stai illudendo?”, chiede Maria. Lei dice di no, lui chiede perché non ha voglia di uscire con lui. “Francesco vuole che andiamo a ballare insieme o cenare insieme e io gli ho detto che non si può…”, prova a dire Aurora. Francesco non capisce allora che senso ha la loro amicizia.

15.35 – “Ti voglio bene ma tra noi non potrà mai esserci niente”, dice Marco. “Fermati e cerca di capire cosa vuoi, spegni un po’ i motori”. “Anche io le voglio bene ma lei reagisce sempre male”, si intromette Giorgio. “Se è questo il modo di volersi bene…”, dice Gemma. Per chiudere la discussione Maria chiede a Gemma con chi vuole ballare e alla fine lei sceglie Marco.

15.28 – “Basta che un uomo le fa un complimento e lei già è nuda su un letto. Sei una cosa pietosa”, la insulta Tina. “Io comunque ho voltato pagina, secondo me Gemma è in confusione sentimentale”, dice Marco. Il momento di quiete è durato troppo poco, i due continuano a parlarsi l’uno sull’altra.

15.24 – “Ti piacerebbe ri-frequentarlo?”, chiede Maria. “L’aveva fatto nero, è bastata uno complimento…”, chiosa Tina. Gemma racconta che Marco le ha mandato dei bei messaggi, ma sempre nella “sfera amicale”. “Io sono stato molto bene con lei ma rimane una donna impegnativa per me”, dice Marco.

uomini-e-donne-7-dicembre-2016-11

15.22 – “È talmente tanto intelligente che viene in studio a parlare 40 minuti di una battuta”, commenta furiosa Tina riferendosi ancora a quello che è successo al Maurizio Costanzo sulla sua età. Poi Maria manda un altro filmato in cui Gemma si dice contenta di quello che gli ha detto Marco durante la scorsa puntata. “Non c’è più alcun senso in quello che fa”, commenta l’opinionista. Poi in studio entra Marco.

15.19 – “Ma voi due non avete altri argomenti al di fuori di me?”, chiede Gemma. “Ma si scherza!”, dice Giorgio. “E scherzate sulla pelle mia”. Giorgio per smorzare i toni dice che oggi Gemma è molto sexy. “Sai che io con lo zuccherino poi mi metto ko”, dice Gemma.

15.09 – La discussione continua, la dama torinese si lamenta che si parla sempre di lei, mentre Tina l’attacca dicendo che lei lo fa dietro le quinte. Gemma e Giorgio si insultano a vicenda, lei torna sul bicchiere di vino, lui su quello che ha detto dopo che la loro storia è finita. “Io non voglio che lui ride quando Tina mi deride!”, dice Gemma. “Ma ride di tu tutta Italia, sei la barzelletta di questo programma, ma svegliati!”, le dice Tina. “Io non ho mai parlato male di te”, ribatte Giorgio. “Sì ma sghignazzi con Tina”, continua Gemma.

uomini-e-donne-7-dicembre-2016-6

15.04 – “Perché non hai nobilitato la nostra storia?”, continua Gemma attaccando Giorgio. “Le interessa solo quello che dice o non dice Giorgio”, commenta Gianni. “Lei ha la prepotenza di pensare che tutti la devono amare, ma a me non mi piace!”, continua Tina. Gemma torna sul viaggio di Tina a Firenze da Giorgio e Tinì chiede: “Ma perché non lo lasci in pace a Giorgio? La vostra storia è finita!”.

14.58 – “Mi sono stancata di tutti e due, di Giorgio e di Tina”, dice Gemma che ha due cappelli da giullare: “Visto che siete stati dei pagliacci da Maurizio Costanzo. Io non ho 80 anni come ha detto Tina e lui non ha voluto smentire”, dice Gemma. “Tu non ti meriti gli 8 mesi che ti ho dedicato”, continua Gemma. “Nemmeno tu. Il tuo veleno non mi dice più niente”, ribatte Giorgio.

uomini-e-donne-7-dicembre-2016-7

14.54 – Quando Gemma entra in studio, Tina l’attacca subito e Maria De Filippi subito le chiude il microfono. La discussione va avanti e Tonino si intromette per recitare una poesia per Tina.

14.46 – Tina è già nervosa ancora prima di cominciare. Si parte con un video della settimana scorsa. Nel dopo puntata arriva anche lo sfogo anche nei confronti di Giorgio che l’ha criticata durante la sfilata: “Trovo le stoccatine sempre di cattivo gusto”, dice. Quando poi parla di Tina, l’opinionista si infuria: “Ma come si permette questa stracciona!”. Poi fa entrare la mummia e la bambola vestina da Befana.

——————-

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 e che riguarderà il Trono Over.

Gemma, la protagonista indiscussa della prima parte della trasmissione, dopo aver deciso di non continuare la conoscenza con Cesare che era parso un po’ incoerente nelle sue manifestazione d’affetto, tornerà a chiarirsi ancora una volta con Marco e Giorgio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820