Uomini e Donne, puntata 12 dicembre 2016: tra Emy e Pietro esplode la passione, Marco conosce Sabrina

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 12 dicembre 2016: tra Emy e Pietro esplode la passione, Marco conosce Sabrina

Uomini e Donne, puntata 12 dicembre 2016: tra Emy e Pietro esplode la passione, Marco conosce Sabrina

| lunedì 12 Dicembre 2016 - 14:00

15.40 – Chiara invece ha due corteggiatori, Giampiero e Guglielmo. “Con Guglielmo va benissimo e la nostra frequentazione sta andando bene”, dice Chiara che ringrazia Maria per l’opportunità che gli ha dato: “Sei una persona meravigliosa, dolce”. Chiara ringrazia anche la redazione e poi parla di un bacio sul divano con Guglielmo: “Ho visto le stelle, le campane, il paradiso! Mi seno come una ragazzina, lui è sempre presente!”. Guglielmo però pare averla un po’ frenata, vuole andarci con i piedi di piombo, e quindi lei è intenzionata anche a conoscere Giampiero.

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-7

15.28 – Al centro si siede Marco, per lui ci sono tre signore che si presentano. Si presenta Patrizia ma Marco non la fa restare perché non sente nulla. Dopo tocca a Sabrina e Marco si dice interessato: “Mi trasmette qualcosa di primo acchitto”. L’ultima a presentarsi è Sonia: “Non ti ci vedo aggrappata alla mia vita”, le dice Marco che la saluta.

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-6

15.20 – Antonio dice che con Mimma invece le cose vanno bene e ha intenzione di continuare la conoscenza. Maria dice che ci sono altre due signore che hanno scritto per conoscerlo e le fa entrare. Antonio si dice lusingato ma le saluta: “Sto già conoscendo altre due persone”, dice. Maria dice che l’altra persona è Silvia con la quale si vedrà questa sera.

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-5

15.07 – Mimma interviene dicendo che Antonio è un “bravissimo ragazzo e tutto tranne che moscio”. Verdiana continua dicendo che Antonio “è finto” e che gli ha dato risposte poche carine, lui preferisce “non cadere al suo livello” e gli dice di essere “scorretta”. I toni si alzano; Luca dal parterre dice a Verdiana che è “arrogante; “Aggredire un ragazzo molto educato con quel tono significa che sei una persona cattiva”, si inserisce Gianni.

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-4

14.58 – Al centro si siede Antonio che è uscito con due signore. Verdiana dice subito che Antonio è stato maleducato dietro le quinte perché non l’ha salutata, poi lo accusa dicendo di essere stato incoerente fin dall’inizio della loro conoscenza. “Hai trovate delle scuse, una più stupida dell’altra”, dice Verdiana ma per Antonio le cose sono andati diversamente. “Hai un atteggiamento negativo, sei moscio”, continua Verdiana.

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-2

14.45 – La puntata comincia con Emy e Pietro che si sono visti e non solo: “L’ho baciato e l’ho strabaciato!”, dice lei. “Pietro è molto gentile ed educato, è tutto quello che fa un uomo vero!”. Emy poi tiene un comizio per ringraziare Maria, chiede un applauso e che tutti si alzino in piedi: “Lei ha saputo darci un quarto di vita!”. I ringraziamenti si estendono anche a Tina, a Gianni e a tutto lo staff. Poi Maria manda in onda il filmato del loro incontro. I due continuano il loro percorso insieme!

uomini-e-donne-12-dicembre-2016-1

—————————————

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5, che oggi dovrebbe prevedere la messa in onda della registrazione del Trono Over.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820