Amici 16, puntata 14 dicembre 2016: Garrison è molto contento di Sebastian

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 14 dicembre 2016: Garrison è molto contento di Sebastian

Amici 16, puntata 14 dicembre 2016: Garrison è molto contento di Sebastian

| mercoledì 14 Dicembre 2016 - 12:53

14.36 – Sebastian ha scoperto che Valentina ha scritto una canzone ispirandosi a lui e lui la vuole sentire, solo che lei non vuole, visibilmente imbarazzata. “Io ho sempre paura che qualcuno che mi possa sentire”, ammette Valentina.

14.31 – Braga è a lezione con Marta. La ragazza vorrebbe cantare durante gli speciali ma l’insegnante la rassicura dicendole che comunque loro la osservano e stanno notando i suoi progressi e il modo in cui sta lavorando.

14.26 – E ora un grande classico, le correzioni della maestra Celentano a Giulia: “Io sti passi non li posso lasciare, è inguardabile. Cos’era? Un minestrone con poche carote e tante zucchine bollite?”. E poi ancora: “Una noia mortale, una mosceria mortale. Sei molle, non è importante il passo è come si fa. Pensa a cosa devi fare per darti una svegliata per cambiare approccio”.

14.22 – Boosta è a lezione con Shady. “Devi migliorare di capoccia, te lo dico come un fratello maggiore”, gli dice l’insegnante. “Se non fai ca**ate noi due possiamo fare davvero delle cose. Devi però comportarti meglio, così possiamo lavorare sui brani, sulle produzioni. Hai questa possibilità non sprecarla, possiamo davvero fare cose buone. Non te lo voglio dire più!”, la ammonisce.

14.18 – Il maestro Garrison lavora con Sebastian: “Siccome voglio che mi racconti qualcosa, se c’è qualcosa che vuoi cambiare lo facciamo. Sei tu che la devi ballare mica io”, gli dice. Garrison è molto soddisfatto del lavoro del ballerino: “Io voglio lavorare così tutti i giorni, era perfetto”, chiosa.

14.12 – Il professor Moro è a lezione con Francesco ma non è molto contento di come il cantante interpreta il brano su cui sta lavorando. “Quando ne hai la possibilità, quando puoi scegliere, io ti consiglio sempre di esibirti al piano e con un pezzo in italiano”, gli dice l’insegnante. “Non perdere mai la tua assenza”.

14.05 – La maestra Titova convoca in palestra Giulia, Raffaella e Vittoria per parlare un po’ di “sensualità”.

13.57 – Zerbi va a trovare Lo Strego: “Ti sei accorto che da un paio di settimane non ti do il punto?”, gli chiede. “Ci aspettiamo una crescita costante”. Il cantante ha detto che sono state settimane difficili e poi i due lavorano a una canzone in napoletano. Zerbi chiede l’aiuto del maestro Perris: “Io vorrei che lo ascoltasse e mi dicesse in che lingua sta cantando”. Il cantante, poi, in sala relax chiede aiuto a Cosimo per la pronuncia del dialetto.

13.50 – Erik, Giulia e Cosimo, sono stati invitati dalla maestra Peparini a guardare Sebastian e Vittoria che stanno preparando una sua coreografia. Cosimo chiede alla maestra come mai non ha voluto lavorare con lui e Veronica gli dice che non mancherà tempo, poi a Giulia dice che da lei si aspetta molto di più, “devi crescere, devi imparare tantissimo”. Poi a Sebastian e Vittoria, l’insegnante dice: “Mi arrivate tanto, ve la farei rifare cento volte, create una magia”.

————————————–

Continua l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici su Real Time che seguiremo in diretta a partire dalle 13.5o!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820