I giocattoli più richiesti a Natale 2016. Dalla linea Star Wars ai Lego

di Redazione

» Costume » I giocattoli più richiesti a Natale 2016. Dalla linea Star Wars ai Lego

I giocattoli più richiesti a Natale 2016. Dalla linea Star Wars ai Lego

| venerdì 16 Dicembre 2016 - 18:22

Feste natalizie sono sinonimo di regali di Natale e già sono tanti gli italiani che hanno messo sotto l’albero il dono per i più piccini. Secondo le vendite del momento, in testa si trovano gli oggetti della saga di Star Wars con il classico Millenium Falcon e le spade laser Blade Builders, i Lego della linea City, Friends e la nuova Elves.

Tra i primi posti anche i Playmobil, con le ambientazioni degli antichi Egizi, i Romani conquistatori e i Pirati.

Tra le femminucce va a ruba la linea Frozen. Dopo tre anni dall’uscita del film, gli oggetti riscuotono ancora un grande successo: bambola, accessori e personaggi. Vanno forte, soprattutto tra i maschietti, i robot con il cagnolino Zoomer Chimp.

Per i bambini dai 3 anni poi un gioco che sta andando forte è Hachimals, l’uovo interattivo che interagisce con luci e suoni e si schiude grazie alle cure del bambino e ‘Mio amico Robot’.

Per i ragazzini ci sono i droni. Quest’anno tra i giochi da tavolo più venduti ci sono Torte in faccia, il detective game Chrono bomb!, Il tesoro del serpente, Labirinto, Bake Off Italia e la nuovissima versione Monopoly Banking.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820