Le probabili formazioni di Atalanta – Empoli. Chance per Freuler? Mchedlidze confermatissimo

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta – Empoli. Chance per Freuler? Mchedlidze confermatissimo

Le probabili formazioni di Atalanta – Empoli. Chance per Freuler? Mchedlidze confermatissimo

| lunedì 19 Dicembre 2016 - 13:08

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Empoli, anticipo valido per la 18esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 20 dicembre alle 20.45, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Berisha è sempre out, di conseguenza in porta ci sarà ancora Sportiello. A centrocampo Gasperini valuta un paio di cambi: sugli esterni, con Dramé che potrebbe far rifiatare Spinazzola, e al centro, dov’è possibile il ritorno dal 1′ di Freuler. Difficile ma non impossibile il recupero di Paloschi, almeno per la panchina.

Martusciello perde in un colpo solo Zambelli e Pasqual, entrambi per problemi fisici: toccherà a Cosic e Dimarco prendere il loro posto sugli esterni di difesa. In mediana José Mauri dovrebbe rimpiazzare lo squalificato Krunic, in attacco confermatissimo Mchedlidze dopo la doppietta al Cagliari.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini, Dramé; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gasperini.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Costa, Dimarco; J. Mauri, Diousse, Croce; Saponara; Mchedlidze, Marilungo. All.: Martusciello.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820