Cagliari – Sassuolo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Cagliari – Sassuolo: le probabili formazioni

Cagliari – Sassuolo: le probabili formazioni

| martedì 20 Dicembre 2016 - 06:40

É la sfida della verità per Cagliari e Sassuolo: entrambe sono reduci da un momento nero (1 vittoria nelle ultime 6 giornate per i sardi; 1 successo nelle ultime 9 per i neroverdi) e con una sconfitta potrebbero essere risucchiate sempre di più in zona retrocessione.

Rastelli deve fare a meno di Isla e Colombo (squalificati) e di Melchiorri (infortunio al crociato) e si affida a Pisacane e Capuano sulle fasce. Centrocampo a tre con Padoin al centro, mentre le punte titolari saranno Sau e Farias, supportate da Joao Pedro.

Nel Sassuolo, la lista degli infortunati è sempre più lunga e le scelte praticamente obbligate: i centrali saranno Antei e Acerbi, mentre a centrocampo apriranno dal primo minuto Mazzitelli, Sensi e Pellegrini. Defrel sarà la punta centrale.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Capuano, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena, Padoin, Munari; Joao Pedro; Sau, Farias. All.: Rastelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Pellegrini; Ricci, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820