Roma – Chievo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Roma – Chievo: le probabili formazioni

Roma – Chievo: le probabili formazioni

| martedì 20 Dicembre 2016 - 06:48

Dopo la sconfitta di Torino, la Roma ospita il Chievo: i giallorossi sono tuttora imbattuti in casa in questo campionato e cercano la nona vittoria consecutiva all’Olimpico, mentre gli scaligeri hanno perso solo una delle ultime 5 gare.

Spalletti non rinuncia a Salah e Bruno Peres, rientrati a tempo di record per la Juve, ma a partire titolare probabilmente sarà solo l’egiziano, al fianco di Nainggolan e Perotti. Gerson giocherà accanto a Strootman vista l’assenza di De Rossi. In difesa si rivede Vermaelen.

Maran schiera Izco al posto di cacciatore e Frey sulle fasce, mentre a centrocampo, possibile ballottaggio in vista tra Castro e Nicola Rigoni. In attacco si continua a cavalcare il momento magico di Pellissier, che farà coppia con Meggiorini, supportati da Birsa.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Vermaelen, Fazio, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Izco; De Guzman, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820