Cessione Pisa, Gattuso: “Il club ha un futuro solo con Corrado”

di Andrea Zito

» Sport » Cessione Pisa, Gattuso: “Il club ha un futuro solo con Corrado”

Cessione Pisa, Gattuso: “Il club ha un futuro solo con Corrado”

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 11:03

Gennaro Gattuso ha commentato la situazione del Pisa, che in questi giorni si gioca il proprio futuro societario.

L’allenatore del Pisa dice la sua a margine dell’evento benefico organizzato dall’associazione Paim di Giancarlo Freggia: “Stanno facendo di tutto per non vendere, qui c’è una grande passione e si può fare un buon calcio, ma ci voglio persone che la fanno crescere la squadra e la portano avanti. Sono rimasto perché fra me e tanti giocatori c’è un rapporto speciale, mi hanno dato tanto in questi mesi”.

Gattuso aggiunge: “Molti si dimenticano che una squadra di calcio è un’azienda composta da persone che hanno anche una famiglia da portare avanti. Questa gente qua non è la prima volta che non paga gli stipendi. Sono orgoglioso di averci messo sempre la faccia. Non è un caso la situazione Pisa, ma sono anni che succedono robe anomale. Spero che questa sia l’ultima volta.

Il futuro? Per Gattuso si chiama Corrado: “Se arrivano i Corrado a gennaio faremo qualcosa sul mercato; vogliamo provare a conservare la categoria. Dobbiamo provarci e abbiamo il dovere di farlo. Con altri personaggi non c’è futuro; hanno dimostrato di non saperci fare in questo mondo: servono programmazione, serietà e denaro… e  queste componenti non le hanno”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820