Palermo – Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Palermo – Pescara: le probabili formazioni

Palermo – Pescara: le probabili formazioni

| mercoledì 21 Dicembre 2016 - 08:00

Il Palermo cerca la prima vittoria stagionale in casa (la seconda consecutiva) dopo aver perso 8 match su 8 al ‘Barbera‘: l’ultima squadra ad aver fatto peggio in Serie A è stata proprio il Pescara, che nel finale di stagione 2012/13 ne perse 9 di fila in casa. Le trasferte sono state sin qui problematiche per gli abruzzesi, che hanno perso le ultime 5 partite esterne di fila.

Le probabili formazioni

Per questo fondamentale scontro salvezza Corini dovrebbe confermare la maggior parte degli uomini scesi in campo dal 1′ nel match vinto a Marassi; il tecnico del Palermo sta pensando se far partire o meno Diamanti titolare, al posto di uno tra Gazzi e B. Henrique: al momento però per ‘Alino’ è più panchina che campo.

Per Oddo è praticamente l’ultima spiaggia, e come se non bastasse dovrà fare i conti con la pesante assenza di Verre (squalificato); in vantaggio per sostituirlo c’è Cristante: probabile infatti un’altra esclusione di Aquilani. In difesa dovrebbe tornare Zampano, in avanti ancora il tridente Benali-Manaj-Caprari.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Gonzalez, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; B. Henrique, Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Benali, Manaj, Caprari. All.: Oddo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820