Inter, Pioli e Ausilio volano in Cina: incontro con Suning

di Redazione

» Sport » Inter, Pioli e Ausilio volano in Cina: incontro con Suning

Inter, Pioli e Ausilio volano in Cina: incontro con Suning

| mercoledì 28 Dicembre 2016 - 11:26

L’Inter dopo aver concluso il 2016 con una bella vittoria contro la Lazio, diretta concorrente per l’Europa, comincia a pensare al futuro ovvero al mercato di gennaio.

Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli e il direttore sportivo Ausilio sono partiti, direzione Cina. Ad attenderli il gruppo Suning che vuole programmare il futuro, con Lucas Leiva primo obiettivo.

Il Liverpool ha aperto al prestito del centrocampista, ma i Reds nonostante il periodo di festività non lo vogliono regalare . Leiva ha il contratto in scadenza nel 2018 e per questo motivo il Liverpool vorrebbe delle garanzie per l’acquisto definitivo a giugno.

L’Inter a causa del Fair Play Finanziario non può sostenere grossi acquisti e se non si riesce a trovare una soluzione ha già pronte le alternative: la più difficile è quella che porta a Badelj della Fiorentina. I Della Valle difficilmente si priveranno adesso del centrocampista.

Luis Gustavo sarebbe la pista più concreta, ma bisognerà capire la disponibilità del Wolfsburg al prestito. Occhi anche su Obi Mikel del Chelsea e Lassana Diarra del Marsiglia.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820