Isola dei Famosi 2017, quando inizia e chi ci sarà nel cast

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi 2017, quando inizia e chi ci sarà nel cast

Isola dei Famosi 2017, quando inizia e chi ci sarà nel cast

| mercoledì 28 Dicembre 2016 - 11:03

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality infatti riparte il 30 gennaio 2017 quando i naufraghi sbarcheranno sull’isola dell’Honduras.

Inevitabile è partito il toto-nomi per il cast, ma non solo. L’unica conferma sembra essere Alessia Marcuzzi, mentre Alvin non sarà più inviato e pare che anche Mara Venier e Alfonso Signorini abbiano deciso di lasciare il format e il loro ruolo di opinionisti.

Per quanto riguarda i naufraghi invece, si fa sempre più strada l’idea che quella del prossimo anno sia l’edizione delle coppie: a Verissimo infatti sono stati confermati Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili, il duo comico di Gigi e Andrea, ovvero gli attori Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Pare che anche Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del trono gay di Uomini e Donne, siano stati contattati per partecipare al reality ma su di loro ancora nessuna conferma.

Che gli autori abbiano cercato di rinnovare un format che tendeva a essere un po’ ripetito e privo di appeal per il pubblico? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820