Torna su Canale 5 “Il bello delle donne”: otto nuove puntate e un cast rinnovato

di Redazione

» TV » Torna su Canale 5 “Il bello delle donne”: otto nuove puntate e un cast rinnovato

Torna su Canale 5 “Il bello delle donne”: otto nuove puntate e un cast rinnovato

| giovedì 29 Dicembre 2016 - 15:09

Torna su Canale 5 la fiction “Il bello delle donne” con il sottotitolo “… alcuni anni dopo”: si tratta della quarta stagione che potrebbe andare in onda già a gennaio. Pochi i volti storici della fiction (Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio), tante le new entry, da Manuela Arcuri a Francesco Arca, da Federica Nargi a Claudia Cardinale e Lina Sastri.

Otto nuove puntate in compagnia di Luca (Massimo Bellinzoni, presente dalla prima serie), che decide di trasferire il salone da Orvieto a Roma. Lui è il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne: le ascolta, le conforta e le consiglia. Ogni episodio racconta la storia di un personaggio femminile che si muove intorno al “bello delle donne”.

La fiction racconta l’universo femminile a 360 gradi: una parrucchiera, Jessica (Manuela Arcuri), un’architetto di talento Francoise (Alessandra Martines), e una moglie borghese Germana (Anna Galiena) deluse dagli uomini, diventano amiche. Una giovane e bella manicure, Evelina (Adua del Vesco) che, proprio quando la vita sembra finalmente regalarle la felicità, si trova a dover affrontare una terribile malattia e scelte difficili.

Poi c’è una nonna, Laura (Claudia Cardinale), distratta dalla crisi e dalla ricerca di un nuovo lavoro, che rischia di perdere la giovane nipote che ha cresciuto da sola. Un avvocato di fama, impegnato sul fronte dei diritti civili, Delia (Lina Sastri), deve fare i conti con una notizia che la raggiunge come un fulmine a ciel sereno, facendo vacillare le convinzioni di una vita: il marito, con cui ha condiviso un’esistenza di amore e di lotte, trova il coraggio di confessarle di voler cambiare sesso.

E ancora, una donna matura, Annalisa (Giuliana De Sio) che, in un’escalation di comica gelosia, si trova a fronteggiare la concorrenza di una ventenne.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820