Juventus, Marotta: “Trattiamo il rinnovo di Dybala. Gagliardini? Nessuna beffa”

di Andrea Zito

» Sport » Juventus, Marotta: “Trattiamo il rinnovo di Dybala. Gagliardini? Nessuna beffa”

Juventus, Marotta: “Trattiamo il rinnovo di Dybala. Gagliardini? Nessuna beffa”

| martedì 03 Gennaio 2017 - 18:38

Dybala via dalla Juventus? Per Marotta non se ne parla nemmeno. L’amministratore delegato bianconero ha parlato di questo ed altro a margine della presentazione di Rincon, il quale potrebbe anche non essere l’unico colpo della Juventus in questa sessione.

Per quanto riguarda l’argentino, in Spagna i media insistono sul corteggiamento del Real, ma Marotta è chiaro: “Sono solo voci circolate, con lui abbiamo un ottimo rapporto, ha firmato per cinque anni e siamo in fase di rinnovo. Nessun problema, non ci sono rapporti tesi”.

Su Gagliardini la parola d’ordine è: nessuna beffa. “Noi non lo abbiamo mai trattato, non è funzionale per la nostra politica pur essendo un ottimo giocatore; abbiamo già giovani importanti a centrocampo, come Sturaro e Lemina”. Tra le smentite di giornata, spicca anche il presunto ritorno di fiamma per Morata: “È legato sentimentalmente all’Italia e alla Juventus: si è trovato bene qui, ma ciò non significa nulla”.

E sull’anno che verrà dice: “Siamo statisticamente quelli con più punti nel 2016, società e squadra hanno fatto un grande lavoro. Approcceremo al 2017 come le altre annate, siamo la squadra da battere: sappiamo quali sono i titoli da conquistare da qui a fine stagione, siamo attori protagonisti in tutte le competizioni ed era quello che volevamo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820