Will & Grace, confermata (ancora) una nuova stagione e poi smentita (di nuovo)

di Redazione

» TV » Will & Grace, confermata (ancora) una nuova stagione e poi smentita (di nuovo)

Will & Grace, confermata (ancora) una nuova stagione e poi smentita (di nuovo)

| martedì 03 Gennaio 2017 - 12:26

Conferme, smentite, poi altre conferme e poi ulteriori smentite. Succede sempre così quando i fan di una serie tv di successo chiedono a gran voce che si facciano nuove puntate, ma il percorso per arrivare a una conclusione non è mai semplice (e il più delle volte si arena quando si inizia a parlare di compensi…).

Questa volta si parla di Will & Grace. Dopo un breve speciale di dieci minuti andato in onda lo scorso 26 novembre, con grande gioia da parte dei telespettatori, Leslie Jordan, interprete in diversi episodi di Beverley Leslie, la nemesi di Karen Walker, ha detto durante un’intervista radiofonica alla KPBS che la rete americana NBC, la stessa della serie originale, avrebbe ordinato 10 nuovi episodi le cui riprese partiranno a luglio.

Ma a smorzare l’entusiamo dei fan ci ha pensato Debra Messing su Twitter:  “Purtroppo Leslie si è sbagliato. Niente al di là di colloqui”.

debra-messing-twitter-will-and-grace

Colloqui quindi, il che fa pensare che i produttori della serie ci stiano facendo davvero un pensierino. Solo che mettersi d’accordo non è facile (e abbiamo già detto perché…).

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820