Gossip Amici 16, è guerra sui social tra Riccardo e Mike Bird: ecco cosa è successo

di Redazione

» Amici 16 » Gossip Amici 16, è guerra sui social tra Riccardo e Mike Bird: ecco cosa è successo

Gossip Amici 16, è guerra sui social tra Riccardo e Mike Bird: ecco cosa è successo

| mercoledì 04 Gennaio 2017 - 17:46

Non scorre buon sangue tra Riccardo Marcuzzo e Mike Bird, due cantanti di Amici 16. Mike già in passato aveva espresso le sue perplessità circa le capacità del compagno, autore di “Sei mia” canzone molto amata dal pubblico a casa ma che non rientra per nulla nel genere musicale preferito di Mike.

Durante l’ultima registrazione dello speciale di Amici, Mike ha deciso di lasciare la squadra di Riccardo e tra loro adesso è scontro aperto, specie sui social, per la classifica di gradimento sulla App di Amici.

Pare che Mike abbia invitato i suoi fan a dargli il massimo del punteggio e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Solo che poi il cantante avrebbe suggerito di dare il minimo a Riccardo: è lo stesso Riccardo a darne notizia tramite alcuni screen pubblicati su una storia di Instagram, dove ha anche scritto:  “Le belle persone… l’invidia…E ce n’erano di peggiori che è meglio evitare per rispetto delle ragazze che lo seguono!”.

guerra-social-tra-riccardo-e-mike-bird-1

guerra-social-tra-riccardo-e-mike-bird-2

La risposta di Mike arriva con un post su Facebook:

Sono usciti degli screen in cui mentre parlo in gruppo (schieratissimo a mio favore) Instagram dei voti, invito a impegnarsi per farmi arrivare più in alto possibile. Noto che a tutti era palese che l’unico modo di arrivare in alto era quello di ricevere voti alti e mettere voti bassi al rivale e ho invitato a procedere così, come sicuramente ha fatto chiunque altro. Non ho bisogno di una classifica, nemmeno della vostra approvazione, è una gara di voti e io ho giocato con le stesse carte che ha giocato lui. Pensate con la vostra testa non con quella degli altri, per cortesia.

mike-bird-su-facebook

 

Insomma, la guerra sembra essere aperta e il clima all’interno della scuola non sarà certo dei migliori. Riusciranno a far pace o la competizione sarà sempre più agguerrita?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820