Usa, Charles Manson ricoverato in ospedale | Il serial killer 82enne sta scontando l’ergastolo

di Redazione

» Cronaca » Usa, Charles Manson ricoverato in ospedale | Il serial killer 82enne sta scontando l’ergastolo

Usa, Charles Manson ricoverato in ospedale | Il serial killer 82enne sta scontando l’ergastolo

| mercoledì 04 Gennaio 2017 - 10:19

Il mostro di Bel Air, il serial killer Charles Manson, è stato ricoverato in un ospedale californiano in quanto gravemente malato. L’ormai 82enne è autore del massacro compiuto nell’agosto del 1969 in cui venne uccisa l’attrice Sharon Tate. Il dipartimento carcerario della California non ha rivelato i dettagli sulla salute del serial killer, limitandosi a dire che “è vivo”.

Manson, condannato all’ergastolo per i suoi omicidi, si trova in carcere dal 1971. Viene considerato il mandante della strage di Bel Air che risale a 48 anni fa. In quell’occasione, in una villa vicino a Los Angeles, morirono sette persone, tra cui anche l’attrice moglie di Roman Polanski, all’epoca incinta all’ottavo mese.

Dopo il massacro, gli assassini utilizzarono il sangue delle vittime per scrivere sulle pareti messaggi in cui dicevano di aver seguito le “istruzioni” ascoltate nella canzone dei Beatles “Helter Skelter“. Le autorità carcerarie non hanno voluto svelare la natura della malattia, per motivi di privacy, come anche il nome dell’ospedale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820