Amici 16, puntata 10 gennaio 2017: Kledi è molto contento di Sebastian

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 10 gennaio 2017: Kledi è molto contento di Sebastian

Amici 16, puntata 10 gennaio 2017: Kledi è molto contento di Sebastian

| martedì 10 Gennaio 2017 - 13:06

14.34 – Boosta sta lavorando con i cantautori e oggi va a trovare Riccardo. “Se tu tieni a quello che dici devi tenere anche al modo in cui le presenti”, dice il docente. “Io mi sento indietro rispetto agli altri”, ammette Riccardo.

14.31 – Lorenzo è a lezione con Emanuel Lo: il coreografo lo invita a dare il massimo. “Funziona ma secondo me potremmo fare di più, confido in te”, gli dice il docente.

14.28 – Sebastian racconta a Marta della sua famiglia. Suo padre è morto quando lui aveva solo 18 giorni e con il fratello hanno ripreso i rapporti da poco.

14.24 – Lezione della maestra Celentano con tutti i ballerini. “Ragazzi va bene un bel disastro potte andare grazie”, conclude l’insegnante.

14.19 – Braga va a trovare Thomas a lezione: il cantante ha un nuovo pezzo e deve tirare fuori la grinta. “Ti vedo più sciolto quando sei fuori dai tuoi schemi”, gli dice il docente. “In questo momento il tuo essere anche un ballerino ti porta fuori fuoco. Non è un problema ballare, anzi, ma devi portare la stessa emozione che hai quando canti seduto”.

14.17 – Giulia e Vittoria hanno avuto una piccola discussione e oggi Giulia ne parla con Riccardo. “Tu non sei stupida e io sono uno dei pochi che l’ha capito”, le dice il cantante.

14.12 – Andreas invece è a lezione con Veronica Peparini e sembra avere qualche difficoltà con una coreografia. “Non puoi dire che non è nelle tue corde, non capisco che vuoi dire”, gli dice la maestra. “Penso solo che sia una questione di insicurezze”, ammette il ballerino che non riesce a convincersi nonostante la rassicurazione dell’insegnante.

14.06 – Carlo Di Francesco va a trovare Francesco a lezione. “Tu sei bravo ma c’è qualcosa che non mi arriva. Ho l’impressione che tu sia il più bravo della classe, ma è fantastico se sei a scuola ma non sul palco. Il tuo modo di essere non si sposa con quello che io cerco nei cantanti. Mi dispiace dirtelo, sei sempre bravo ma non mi è mai successo di dire ‘Fantastico!'”. Il cantante ci rimane male ma poi, quando il docente va via dice: “Mica si può piacere a tutti”.

14.01 – Raffaella invece è a lezione con la maestra Titova. “Devi essere più chiara in quello che fai e in quello che provi passo per passo”, le dice l’insegnante. “Devi fare quello che ti senti solo così puoi essere vera”.

13.53 – Sebastian è a lezione con il maestro Kledi: il genere è molto lontano dal suo ma il docente è soddisfatto. “Sei un allievo modello. Garbato, educato, preciso, non dici mai no, quello che ti viene detto fai. Io vorrei tutti allievi così”, dice il professore. “Fai tutto le cose che ti ho detto, è davvero un piacere lavorare con te”.

—————————

Nuovo appuntamento con la scuola di Amici 16. Come sempre seguiremo in diretta la puntata che viene mandata in onda su Real Time a partire dalle 13.50!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820