Amici 16, puntata 11 gennaio 2017: Shady si mette a piangere con Braga

di Azzurra Sichera

» TV » Amici 16, puntata 11 gennaio 2017: Shady si mette a piangere con Braga

Amici 16, puntata 11 gennaio 2017: Shady si mette a piangere con Braga

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 13:00

14.27 – A Sebastian invece la maestra Titova ha assegnato un paso doble e adesso lo stanno lavorando in sala. “Se scopri la carta vincente di questo ballo sarà bingo”, dice la maestra. “Sei bravo, quindi lo possiamo fare anche più complicato”.

14.23 – La maestra Celentano invece ha chiesto a Giulia di stupirla: “L’intenzione era molto meglio”, inizia l’insegnante che poi passa alle correzioni passo dopo passo.

14.19 – Rudy invece irrompe durante una lezione di Valentina. “Stavo provando un pezzo un po’ più spiritoso per provare a lasciarmi andare”, ammette la cantante. “Per me sei un grande punto interrogativo. Spero che riuscirai a togliermi qualche dubbio”, le dice il professore.

14.13 – Andreas invece è a lezione con Emanuel: “Voglio che questo pezzo venga bene. Mi piace ma ancora mi pare che sia un po’ morta. Dalla prossima volta voglio che iniziamo a spingere”, dice il coreografo.

14.10 – Marta è a lezione con il professor Boosta. “Vorrei cantare l’ho detto a tutti”, dice la cantante. “Inizia cantando per me”, le risponde il docente.

14.03 – Erik è a lezione con il maestro Kledi che però non sembra molto contento dell’allievo. “Cosa hai dentro che ancora non riesci a liberare?”, gli chiede. “Hai il movimento un po’ rigido, non voglio cambiare la tua personalità, devi trovarla tu la strada per essere più naturale”. Dopo un po’ di lavoro insieme, il ballerino dice: “Adesso ho capito”. “Mi devi sorprendere, voglio vedere una crescita”, conclude Kledi.

13.57 – Il maestro Braga invece va a trovare Shady che appena lo vede si mette a pinagere: “Mi sto impegnando tanto ma non arrivano i risultati”, dice la cantante. “Ci vuole tempo”, cerca di dirle il docente. “Tu ti devi solo concentrare, perché concentrandoti fai delle cose bellissime”.

13.52 – Cosimo è a lavoro con la maestra Titova: “Crei delle linee troppo fisse, dobbiamo lavorare di più sul corpo”, gli dice l’insegnante.

———————————

Nuovo appuntamento con la scuola di Amici 16. Come sempre seguiremo in diretta la puntata che viene mandata in onda su Real Time a partire dalle 13.50!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820