Uomini e Donne, puntata 12 gennaio 2017: Francesco chiude con Aurora, Tina la definisce “finta”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 12 gennaio 2017: Francesco chiude con Aurora, Tina la definisce “finta”

Uomini e Donne, puntata 12 gennaio 2017: Francesco chiude con Aurora, Tina la definisce “finta”

| giovedì 12 Gennaio 2017 - 14:00

15.50 – Dopo il ballo Maria informa Francesco che Aurora è uscita dallo studio e sta piangendo. “Va bene così”, commenta lui. Che sia davvero finita tra i due?

15.37 – “Ma a te interessa ancora Francesco”, chiede Maria ad Aurora. “Dovrebbe cambiare”, risponde Aurora. “Come faccio a cambiare se lei non vive con me. Io non cambierò mai, io sono fatto così”, si arrabbia Francesco. “Lei non è chiara”, dice Tina. “Gioca con i sentimenti di Francesco”, ribatte Gianni. La discussione va avanti, Aurora prende tempo quando Maria le chiede di essere chiara per mettere un punto alla discussione. “Adesso deve riflettere”, commenta Aurora. “Ma si comporta così una persona vera? Ma che donna sei? Ti piace stare qua e lo stai usando ecco qual è la verità!”, dice Tina.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-6

15.31 – “Francesco ti do un motivo di riflessione”, dice Maria a Francesco e chiede ad Aurora di sedersi accanto alle due signore nuove. Poi fa entrare Eduoardo che ha telefonato per conoscere Aurora. Il signore si presenta ma Aurora dice di non essere interessata: “Non mi ha colpito”, ammette.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-5

15.18 – Aurora dice che non è lei a cercare Francesco, lui dice il contrario e fa leggere a Gianni alcuni messaggi che si sono scambiati. Francesco quindi dice basta ad Aurora e dice che adesso si prende “una pausa” però sono venute due signore per conoscerlo: “Una volta che sono venute le conosco… facciamole entrare”, dice ma quando si siedono di fronte a lui ripete: “Non me la sento, voglio stare un po’ tranquillo”.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-4

15.09 – Francesco vuole ancora una volta chiarire con Aurora la quale aveva detto che in macchina con lui non ci saliva per paura che poi lui la portasse per i campi. “L’ho detto per ironia non per cattiveria”, dice Aurora entrando in studio. Aurora dice, sorridendo, che quando si vedono lui un po’ ci prova… Poi Francesco, dopo che le aveva chiesto di chiamarlo, adesso dice che non la vuole sentire più: “Cosa posso fare io con una donna del genere? La chiamo due tre volte al giorno e lei dice sempre di no, dice che vuole parlare al telefono, ma che ci dobbiamo dire? Non mi chiamare più e non mi mandare più messaggi”.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-3

15.02 – Maria chiama al centro Francesco che sta conoscendo la signora Teresa. Prima ancora che lei entri in studio lui dice: “Non è il mio tipo” e dopo continua. “Ho capito che non è il mio tipo di persona”. Poi prende la parola Teresa e dice che lui gli ha fatto una serie di domande sulle casa: “Io anche se sono povera sono ricca dentro, io ho tanto da dare”. “Ma vai cercando l’ereditiera?”, chiede Maria. Per Teresa lui ha ancora in testa Aurora ma lui continua a dire che Teresa non è il suo tipo.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-2

14.48 – Si riprende dal confronto di Gemma e Marco. “Il mio umorismo è da bar, le battute che ho fatto qui non sono mai state offensive. Quando ti dico certe cose è perché ti voglio bene”, dice Marco. Dopo qualche altra battuta, Maria chiede se si può chiudere questa parentesi ma Giorgio interviene: “L’unica cosa che posso dire a Marco è che dopo che ha detto che voleva possedere Gemma, doveva passare ai fatti”. “Ma se dopo il primo bacio vero è scappato!”, quasi grida Gemma. Marco manifesta la sua simpatia per Giorgio e poi ballano insieme, fino a quando Giorgio non balla (e discute) con Gemma.

uomini-e-donne-puntata-12-gennaio-2017-1

——————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la puntata di oggi che andrà in onda su Canale 5 durante la quale vedremo la continuazione della registrazione del Trono Over.

Nella prima parte, mandata in onda ieri, abbiamo visto Gemma infuriarsi con Tina, con Giorgio e poi con Marco. Ma anche dal parterre femminile sono arrivate frecciatine alla dama torinese che sembra però non volersi arrendere!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820