Calciomercato, Juventus: obiettivo De Sciglio. Ma Galliani frena: “Mai parlato con loro”

di Andrea Zito

» Sport » Calciomercato, Juventus: obiettivo De Sciglio. Ma Galliani frena: “Mai parlato con loro”

Calciomercato, Juventus: obiettivo De Sciglio. Ma Galliani frena: “Mai parlato con loro”

| venerdì 13 Gennaio 2017 - 11:48

Il futuro di Evra è sempre più incerto, Lichsteiner potrebbe partire a fine stagione e la Juventus corre ai ripari: i bianconeri lavorano per un nuovo innesto sulla fascia e dopo il sondaggio per Kolasinac adesso riemerge il profilo di Matta De Sciglio, già trattato da Marotta e Paratici nelle scorse sessioni.

L’incontro fra i dirigenti della Juve e gli agenti del giocatore Branchini e Orgnoni avrebbe dato esito positivo, ma l’affare sembra essere destinato a chiudersi (eventualmente) solo a giugno, vista anche la necessità del Milan di concentrarsi sul closing del passaggio di proprietà.

Ben diversa al posizione di Adriano Galliani, che interpellato in Lega calcio, ha seccamente smentito: “Io non ho mai parlato con la Juventus per De Sciglio: ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo. Voi lo sapete benissimo, il Milan è in un periodo così… Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra finale del nostro mercato dev’essere zero”.

E per la fascia sinistra? Marotta insiste per avere sin da subito Kolasinac, in attesa della decisione di Evra, che dopo le proposte di United e Valencia, sembra ormai destinato ad accettare il trasferimento al Crystal Palace.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820