Chelsea, litigio Conte – Diego Costa. L’attaccante non è stato convocato

di Redazione

» Sport » Chelsea, litigio Conte – Diego Costa. L’attaccante non è stato convocato

Chelsea, litigio Conte – Diego Costa. L’attaccante non è stato convocato

| venerdì 13 Gennaio 2017 - 17:08

Nello spogliatoio del Chelsea ci sono diversi calciatori dal carattere forte, ma nessuno come il tecnico Antonio Conte e l’attaccante Diego Costa.

I due dopo aver avuto un acceso battibecco a ottobre nel corso della partita vinta contro il Leicester, dove il brasiliano aveva chiesto il cambio puntualmente rifiutato dal tecnico rimproverandolo anche di un atteggiamento passivo, sono stati protagonisti di un nuovo litigio in allenamento.

I motivi, secondo la stampa inglese, sarebbero legati a un infortunio di Diego Costa, che lamenterebbe un problema alla schiena che spiegherebbe la causa dei continui problemi al bicipite femorale. Una diagnosi che non vede d’accordo i medici, con il supporto anche del tecnico Conte: da qui il diverbio.

Conte Conte nel corso dell’allenamento avrebbe detto al brasiliano: “Vai pure in Cina”. Negli ultimi giorni Diego Costa è al centro di voci di mercato: dalla Cina sarebbero disposti a offrire un contratto da 35 milioni di euro, ma il Chelsea ha rispedito al mittente l’offerta.

Intanto il tecnico dei Blues ha deciso di non convocare Diego Costa per la sfida contro il Leicester di Ranieri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820