Gossip, nessuna crisi tra Belen e Andrea Iannone

di Redazione

» Gossip » Gossip, nessuna crisi tra Belen e Andrea Iannone

Gossip, nessuna crisi tra Belen e Andrea Iannone

| venerdì 13 Gennaio 2017 - 09:55

Quando c’è da fare del (presunto) gossip, si sa, è sempre meglio prendere di mira personaggi molto amati dal pubblico. Negli ultimi anni, a finire continuamente sui siti o sui giornali per le sue storie d’amore è stata Belen Rodriguez.

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, i rumors hanno parlato di diversi flirt della modella, che però adesso pare stia vivendo di nuovo un periodo sereno in amore accanto al pilota di moto GP Andrea Iannone.

Durante le recenti festività, Belen e l’ex marito si sono visti in montagna per fare in modo che il piccolo Santiago potesse passare dei momenti in compagnia di entrambi i genitori. Niente di strano se non fosse per i protagonisti della vicenda: i rumors hanno quindi parlato di un raffreddamento della coppia Rodriguez/Iannone.

Niente di più infondato e a darne conferma è la stessa Belen che posta una foto del suo compagno sul suo profilo Instagram (che ha raggiunto i 5 milioni di follower) e che si mostra sempre sorridente in alcuni selfie in cui parla di amore e della felicità che questo comporta. Per buona pace di quanti il gossip lo creano, senza alcun fondamento.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820