Uomini e Donne, puntata 13 gennaio 2017: Gemma ha due nuovi corteggiatori

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 13 gennaio 2017: Gemma ha due nuovi corteggiatori

Uomini e Donne, puntata 13 gennaio 2017: Gemma ha due nuovi corteggiatori

| venerdì 13 Gennaio 2017 - 14:00

15.54 – “Allora io mi spoglio pure”, dice Gemma. “Voi due siete pazze”, grida Maria che chiede a Gianni di intervenire.

15.50 – Nella discussione si inserisce anche Raffaella, stufa delle continue “lagne” di Gemma. Le due si attaccano e nel frattempo in studio Tina arriva con indosso solo l’accapatoio per una “sfida” con Gemma.

15.41 – Gemma decide di conoscerli tutti e due, Silvia dal parterre femminile gli chiede come mai le piacciono tutti quelli che arrivano per lei. “Gemma ha bisogno di uomo per questo non manda via nessuno”, commenta Gianni. “Io cerco di conoscerli nella misura in cui mi viene data questa possibilità”, dice Gemma.”Io sono qua per conoscere una persona e ci resto”. Emy cerca di intervenire per dire a Gemma di non farsi insultare e Gianni dice che a lei piace interpretare il ruolo della vittima.”Conoscere una persona supera qualsiasi disagio al quale posso andare incontro”, continua Gemma.

15.28 – Maria chiama al centro Gemma: ci sono due uomini per lei. Tina è quasi sconvolta, poi va dietro le quinte e mostra ai due signori l’uscita di sicurezza. Enzo e Giuliano entra in studio. I due non riescono a parlare molto perché Tina si intromette continuamente.

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-9

15.20 – La discussione va avanti sempre sui figli: “Io sto bene con i bambini ma ci deve essere un equilibrio”, die Giorgio. “Voglio essere al centro dell’attenzione, forse è un discorso egoistico ma voglio stare al centro dell’attenzione”. Raffaella interviene dicendo che avverte già dei contrasti tra i due, ma Anastasie è molto serena nel dire che stanno discutendo e che se non dovesse andare bene non ci sarebbero problemi.

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-8

15.04 – Si siede al centro Giorgio che ha conosciuto una signora, Anastasie. I due ancora non si sono visti ma si sono sentiti diverse volte. “Anastasie ha due figli ma io quando sento che una persona ha un rapporto molto stretto con i figli mi viene l’orticaria”, dice Giorgio. “Io ce l’ho con le mamme che sono troppo attaccate ai loro figli”.

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-6

15.02 – Tina allora si alza: “Gemma vai a baciare Sossio”. Al suo rifiuto, Tina prendere una signora dal pubblico: “Bacia sta donna!”, gli intima. Dopo il primo bacio, Tina prende un’altra signora dal pubblico.

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-5

14.51 – Sossio dice che mentre la sta frequentando è uscito anche con Sabrina (che ha 48 anni): “Ad Angela non l’ho detto perché lei è arrivata un po’ troppo aggressiva, mi sembra un po’ gelosa”, dice lui. Per Angela non ci sono problemi. Poi, incalzato da Gianni, Sossio racconta che c’è stato un bacio sia con Angela che con Sabrina. “Il bacio non dice niente”, dice Sabrina. “Praticamente lui bacia tutte…”, commenta Angela. “Tu mi stavi staccando un labbro nella troppa foga”, si lamenta Sossio. “Io bacio tutte quelle che vogliono baciare me”.

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-4

14.46 – Si siede al centro dello studio Sossio che sta frequentando da un po’ una signora che è venuta per conoscerlo, si chiama Angela. “Io con lui mi trovo benissimo”, dice la ragazza. Tina dice che fra un po’ di giorni Sossio si stancherà di lei, ma lui si difende: “Se la faccio rimanere si vede che sono interessato”. Poi si parla dei problemi “anagrafici” di Sossio e lui prova a spiegarsi: “Per me non è una questione di età, io potrei uscire pure con Gemma se fosse simile a me”. E lì inizia un putiferio con Tina in mezzo…

uomini-e-donne-13-gennaio-2017-1

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820