Sassuolo – Palermo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Sassuolo – Palermo: le probabili formazioni

Sassuolo – Palermo: le probabili formazioni

| sabato 14 Gennaio 2017 - 08:00

Il Sassuolo ha perso ben 7 delle ultime 11 partite giocate in questa Serie A, riuscendo a vincere solo una volta in questo parziale; addirittura 11 sconfitte invece nelle ultime 14 di campionato per il Palermo, in mezzo una sola vittoria e due pareggi per i rosanero.

Nel Sassuolo decimato dalle tante assenze dovrebbe trovare subito spazio dal 1′ il neo acquisto Aquilani, in mediana con Sensi e Mazzitelli. Letschert-Acerbi la coppia centrale in difesa, in avanti dovrebbe giocare il terzetto composto da Politano, Defrel e Ragusa, con Berardi che partirebbe così dalla panchina.

Corini prepara una vera e propria rivoluzione: torna Vitiello nella difesa a 3 con Gonzalez e Goldaniga, in mediana titolari B. Henrique e Gazzi con Rispoli-Pezzella sugli esterni. Per Diamanti si prospetta l’ennesima esclusione: in avanti infatti dovrebbe toccare all’inedito tridente Embalo-Nestorovski-Quaison.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa. All.: Di Francesco.

Palermo (3-4-3): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Gazzi, Pezzella; Embalo, Nestorovski, Quaison. All.: Corini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820