Torino – Milan: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Torino – Milan: le probabili formazioni

Torino – Milan: le probabili formazioni

| sabato 14 Gennaio 2017 - 08:00

Il Torino cerca riscatto dopo la sconfitta di San Siro in Coppa Italia, ma nelle ultime 39 sfide contro il Milan i granata hanno ottenuto una sola vittoria, contro le 18 dei rossoneri; curioso il fatto che le due squadre abbiano pareggiato in ben 14 degli ultimi 19 incroci in Piemonte.

Mihajlovic potrebbe far esordire Iturbe, che prenderebbe il posto dell’acciaccato Iago Falque completando il tridente con Belotti e Ljajic. In difesa Moretti è pronto a sostiture l’infortunato Castan, in mediana invece possibile staffetta tra Obi e Baselli, con quest’ultimo che rimarrebbe in panchina.

Il ballottaggio in avanti tra Bacca e Lapadula dovrebbe vincerlo il colombiano; accanto a lui Suso e probabilmente Bonaventura, con Niang fuori dall’undici titolare e Bertolacci in mediana al posto dell’ex atalantino. In difesa recupera Abate, mentre Romagnoli è ancora in dubbio: l’alternativa è G. Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iturbe, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, G. Gomez, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820