Amici 16, puntata 16 gennaio 2017: Lorenzo, Alessio e Francesco vincono la sfida

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 16 gennaio 2017: Lorenzo, Alessio e Francesco vincono la sfida

Amici 16, puntata 16 gennaio 2017: Lorenzo, Alessio e Francesco vincono la sfida

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 12:43

14.37 – Marcello e Stefano annunciano che il 20 gennaio partirà la nuova gara di inediti.

14.33 – Sebastian si rimette al lavoro con la maestra Titova con la quale sta lavorando a un paso doble: la parte più difficile è trovare l’intenzione giusta.

14.26 – Zerbi è in sala con Riccardo e si accorge che c’è qualcosa che non va. “Mi conosco e so che posso dare di più”, dice Riccardo. “L’asticella sale ed è normale avere un po’ di paura”. “Io non ti ho mai visto così fragile come oggi”, gli dice il professore. “Non far finta di essere più forte di quello che sei. Se hai paura, dillo. Se ti senti solo, dillo”. “Eh sì, mi sento solo”, ammette il cantante che trattiene le lacrime. “Non voglio piangere. Qui alla fine tutti siamo soli”.

14.23 – Dopo le richieste di cambio, Marcello ufficializza le nuove squadre. I Senza Piani guidati da Riccardo sono: Vittoria, Erik, Sebastian, Cosimo, Thomas, Shady, Elisa, Alessio, Lo strego. La squadra di Francesco è composta da: Mike, Michele, Valentina, Giada, Marta, Federica, Giulia, Oliviero, Lorenzo e Andreas. Francesco e i suoi adesso devono scegliere il nome della loro squadra.

14.21 – In sala relax Lo Strego continua a dire che non vuole stare in squadra con Mike. “Potevi non ragionare per amicizia”, gli dice Giada. Michele si integra nella classe, mentre Giulia si lamenta di non aver ballato.

14.12 – Subito dopo si continua con la sfida tra Francesco e Marco. Francesco vince la sfida e riprende il tuo posto da caposquadra.

14.02 – Si va avanti con la sfida di Alessio contro Alessandra. A giudicare la sfida è Alessandro Massara, presidente dalla Universal. Il giudice premia Alessio che rimane dentro la scuola. 

14.01 – Dopo due esibizioni arriva la valutazione del giudice: vince Lorenzo che rimane nella scuola. 

13.53 – Lorenzo è il primo ad affrontare la sfida contro Francesco. A giudicare la sfida è Luciano Cannito.

13.50 – Si comincia con un riassunto di quello che è successo nello speciale di sabato. Raffaella è stata eliminata dai professori, mentre Marta ha superato il suo esame grazie a tre sì. Riccardo è andato in sfida contro Michele e ha vinto, ma i professori vengono colpiti dallo sfidante e gli affidano un banco. Sono stati votati inuovi capitani e formate nuove squadre: hanno vinto i Senza Piani e Lorenzo e Francesco sono andati in sfida.

———————————-

Riparte una nuova settimana all’interno della scuola di Amici. Come sempre seguiremo in diretta la puntata che viene mandata in onda su Real Time a partire dalle 13.50!

Nella puntata di oggi si ripartirà dallo speciale in studio quindi probabilmente vedremo le sfide di Alessio, di Francesco e di Lorenzo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820