Isola dei Famosi 2017, chi è Giulia Calcaterra – FOTO

di Egidio Villa

» TV » Isola dei Famosi 2017, chi è Giulia Calcaterra – FOTO

Isola dei Famosi 2017, chi è Giulia Calcaterra – FOTO

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 10:17

È partito ufficialmente il televoto per decidere chi tra Giulia Calcaterra, Elena Morali e Desirrèe Popper parteciperà al reality show di Mediaset. Tra le possibili candidate c’è l’ex velina di Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra, che dopo l’avventura televisiva ha deciso di ritirarsi a vita privata.

“Mi ero stufata, di questa vita, di questo paese, delle apparenze, della finzione. Ho fatto un sacco di cose nella vita tra cui lavorare in televisione. È stata una delle esperienze più belle della mia vita, ma mi sono chiesta se questa fossi veramente io e a cosa mi servisse tutto ciò”, ha detto Giulia motivando la sua assenza dagli schermi televisivi. L’ex showgirl adesso avrebbe voglia di rimettersi in gioco, magari partendo per l’Isola. “Mi piacerebbe partecipare a un programma che possa permettermi di esprimere quella che sono. Ho fatto la Velina e ne vado fiera, ma ho anche un carattere che non sono mai riuscita a fare conoscere”.

Dopo l’esperienza a Striscia, Giulia ha perso 12 kg, cambiando colore di capelli e iniziando un duro allentamento fisico, tanto da diventare un esempio per le donne che la seguono su Instagram. Seguita da 145 mila follower, l’ex velina ha deciso di partire per l’Australia dove ha passato sette mesi. Lì “ho ripreso in mano me stessa ed ho riniziato i miei allenamenti di fitness. Ho iniziato così a postare le foto del mio cambiamento su instagram dove vedevo che, giorno dopo giorno, i consensi aumentavano e così ho deciso di documentare ogni giorno i miei allenamenti”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820