Coppa Italia, Inter – Bologna: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, Inter – Bologna: le probabili formazioni

Coppa Italia, Inter – Bologna: le probabili formazioni

| martedì 17 Gennaio 2017 - 10:48

A San Siro andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia: una ritrovata Inter (6 vittorie di fila fra campionato e coppe) affronta il Bologna che ha ritrovato la vittoria ed il gol fuori casa nell’ultimo turno (soltanto 2 reti segnate nelle ultime 8 gare).

Non convocati Perisic, Miranda e Joao Mario. In porta agirà Carrizo, in difesa torna Medel dopo più di un mese dall’infortunio. Occasione per Andreolli ma soprattutto per Gabigol che sarà la seconda punta alle spalle di Palacio. Unico ballottaggio Brozovic-Gagliardini. Squalificato Banega.

Emergenza difesa per Donadoni: squalificati sia Gastaldello che Maietta. Da centrale agirà Krafth, sulle fasce spazio a Masina e Mbaye. Donsah ha una chance per giocare dall’inizio, così come Mounier che dovrebbe spuntarla su Di Francesco e Rizzo per affiancare Destro e Krejci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Gabigol, Eder; Palacio. All.: Pioli.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820