Aggiornato alle: 16:32

J-Ax & Fedez incontrano i fan a Forum Palermo

di Redazione

» Tempo libero » Eventi » J-Ax & Fedez incontrano i fan a Forum Palermo

J-Ax & Fedez incontrano i fan a Forum Palermo

| giovedì 19 Gennaio 2017 - 11:41
J-Ax & Fedez incontrano i fan a Forum Palermo

J-Ax & Fedez ospiti a Forum Palermo per incontrare i fan e firmare le copie del loro ultimo lavoro dal titolo Comunisti col Rolez, in uscita domani 20 gennaio per Sony Music. L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio, ore 16.30, a piazza Fashion (ingresso lato Uci) a presentare al pubblico i due rapper Beppe Schillaci. Quella di Palermo è la loro prima tappa nell’isola, già da settimane la pagina Facebook del centro commerciale di Brancaccio è stata presa d’assalto dai numerosi fan che non vedono l’ora di incontrare i due musicisti più amati e del momento.

Per Fedez (Federico Leonardo Lucia) si tratta di un ritorno, era già stato a Forum Palermo nell’ottobre del 2015 in occasione della presentazione di Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, mentre per J-Ax (Alessandro Aleotti) fondatore del duo rap Articolo 31 è la prima volta.

Per l’album Comunisti col Rolex (16 tracce) i due artisti, coach di talent come The Voice of Italy e Amici, hanno chiesto la collaborazione di altri musicisti a loro molto cari come: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, e Sergio Sylvestre. I due brani che hanno anticipato l’uscita del nuovo disco Vorrei ma non posto, hit dell’estate con cinque dischi di platino, e Assenzio, quest’ultimo singolo in compagnia di Stash e Levante, stanno spopolando in tutte le classifiche.

Per accedere all’area riservata, dove si svolgerà il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale, Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld, rilasceranno al momento dell’acquisto del cd. Le foto che J-Ax e Fedez scatteranno con i fan saranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro commerciale Forum Palermo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it