Pescara – Sassuolo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Pescara – Sassuolo: le probabili formazioni

Pescara – Sassuolo: le probabili formazioni

| sabato 21 Gennaio 2017 - 08:00

Curioso che l’unico precedente in Serie A tra Pescara e Sassuolo coincida con la prima e unica vittoria in questo campionato degli abruzzesi, che escluso questo successo (conseguito tra l’altro a tavolino) non vincono sul campo in massima serie addirittura da 37 partite.

Oddo conferma in attacco il neo acquisto Gilardino, che farà ancora coppia con Caprari dal 1′. Il tecnico del Pescara dovrà ancora fare i conti con numerose assenze, ma almeno dovrebbe recuperare e schierare dall’inizio l’altro rinforzo di Gennaio, Stendardo, oltre a poter contare su Biraghi, di rientro dalla squalifica.

Due importantissimi recuperi per Di Francesco: tornano Pellegrini in mediana e Politano in attacco, dove Berardi va dritto verso la sua terza partita dopo il rientro dall’infortunio; l’ultimo posto disponibile in avanti se lo giocano Matri e Defrel, con il primo in leggero vantaggio sul secondo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Caprari, Gilardino. All.: Oddo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Pellegrini; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820